Ho appena ritirato un Cloud Ibox 3 Linux Combo Mini V2 da un noto rivenditore e vorrei installarci una buona immagine (la bh?). Leggendo un po di guide in giro sono rimasto però perplesso: dal menù del dec mi dice che è a 750 mhz ed ha un kernel 3.12.1 dalle feritoie non vedo alcuna scritta (quindi immagino che sia originale anche per come mi è stato garantito). A questo punto cosa faccio? posso inserire un bkp o parto con un installazione ex novo? Ho paura di brikkare il dec, qualcuno può aiutarmi?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
installazione immagine
Collapse
X
-
Re: installazione immagine
E' un clone se :
Il termine QCKING R1.0 stampato sulla scheda madre
Cavo di alimentazione bianco e nero
Tuner terrestre in una carcassa metallica
Scritta sul retro MADE IN KOREA
Ciao -
Non esistono Cloud Ibox 3 originali visto che è un prodotto che nasce come clone, forse poi ci sarà in giro anche il clone del clone!Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
E' un clone di un clone se :
Il termine QCKING R1.0 stampato sulla scheda madre
Cavo di alimentazione bianco e nero
Tuner terrestre in una carcassa metallica
Scritta sul retro MADE IN KOREA
ma anche se fosse un clone di clone puoi sempre aggiornare con i nuovi firmware basta seguire procedura adeguata.Comment
-
sarei interessato anche io ad aggiornare il mio ic3 mi dai un po di dritte??Comment
-
La prima cosa e' vedere se si tratta di un "clone di clone " oppure di un clone (originale) e la differenza e' spiegata sopra, poi devi rilevare se ha il processore a 751 mhz ed il boot aggiornato al 05/08/14. Se ci sono queste condizioni puoi aggiornare con i nuovi firmware.Comment
-
si sta parlando di un mini ,prodotto appena uscito non mi risulta che ci siano gia cloni mini dell'orginale quindi penso puoi andare tranquillo , per le img consiglio dal sito originale...._www.cloud-ibox.net/index.php?folder=Q2xvdWQtSWJveC0zLVNFComment
Comment