Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Blackbox Live for Dreambox

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • celtic1
    Newbie
    • Sep 2010
    • 8

Blackbox Live for Dreambox

Buongiorno a tutti.
    Ho un ipad 4 e ho scaricato la app Blackbox Live for Dreambox per vedere direttamente su Ipad il mio inetbox enigma 1. La App dice che supporta Enigm 1 e il DM 500 e quindi inetbox 300 essendo clone del Dm500 dovrebbe funzionare. Effettivamente fatte tutte le impostazioni funziona, ma solo 5-6 minuti poi sparisce l'immagine e addirittura mi si blocca anche l'inetbox.

Qualcuno di voi utilizza la suddetta App collegata al Inet. Ha qualche dritta in merito, magari qualche impostazione che mi è sfuggita?. Oppure è Inetbox che non “regge” tale collegamento?

Grazie a tutti per eventuali delucidazioni
  • danispal
    Member
    • Mar 2012
    • 32

Re: Blackbox Live for Dreambox

probabilmente l'inet non riesce a gestirlo bene, per la quantità di ram o per il firmware che ha qualche bug in tal senso... che immagine monti?

Comment

• celtic1
      Newbie
      • Sep 2010
      • 8

Ciao, grazie, io monto EDG-Nemesis 4.4, ho pensato che possa essere l'inetbox 300 perchè effettivamente fa il suo dovere ma non è certamente eccelso, in più, che avevo dimenticato di dire, lo faccio andare in wifi con WiFi Bridge Vonets che con il router però va benissimo, non salta mai.

Comment

• celtic1
        Newbie
        • Sep 2010
        • 8

Infatti, ora con Sunray E2, Blackbox funziona perfettamente, unico consiglio per chi lo volesse provare, di non cambiare canale troppe volte e troppo velocemente.... se sapete già cosa volete vedere, posizionaevi subito su quel canale anche su ipad e la visione rimane stabile

Comment

Working...