Ciao a tutti, mi avvicino ora per la prima volta al fenomeno del card sharing e ho davvero le idee molto confuse.
Prima di tutto cerco un decoder, doppio tuner sat e se la differenza non è molta anche dtt, che però al momento non userei.
Ho visto in rete Amico Alien Triplo Tuner e volevo sapere com'è.
Per avere la visione dei canali "cielo" e tivùsat mi basterà sostituire il firmware originale con uno modificato e uploadare una cline o il discorso è più complicato?
La visione è abbastanza sicura o ci sono spesso periodi di buio e blocchi?
Per condividere un abbonamento mio come server magari con amici e colleghi dovrei acquistare un decoder particolare?
Per quanto riguarda le funzioni mysky, timeshift e registrazioni di programmi diversi da quelli che si guardano ci sono problemi?
Grazie e spero davvero che qualcuno si senta di darmi una mano.
Prima di tutto cerco un decoder, doppio tuner sat e se la differenza non è molta anche dtt, che però al momento non userei.
Ho visto in rete Amico Alien Triplo Tuner e volevo sapere com'è.
Per avere la visione dei canali "cielo" e tivùsat mi basterà sostituire il firmware originale con uno modificato e uploadare una cline o il discorso è più complicato?
La visione è abbastanza sicura o ci sono spesso periodi di buio e blocchi?
Per condividere un abbonamento mio come server magari con amici e colleghi dovrei acquistare un decoder particolare?
Per quanto riguarda le funzioni mysky, timeshift e registrazioni di programmi diversi da quelli che si guardano ci sono problemi?
Grazie e spero davvero che qualcuno si senta di darmi una mano.
Comment