Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Chiedo aiuto per entrare nel mondo cardsharing

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • magodioz
    Newbie
    • Oct 2014
    • 3

    Chiedo aiuto per entrare nel mondo cardsharing

    Ciao a tutti, mi avvicino ora per la prima volta al fenomeno del card sharing e ho davvero le idee molto confuse.
    Prima di tutto cerco un decoder, doppio tuner sat e se la differenza non è molta anche dtt, che però al momento non userei.
    Ho visto in rete Amico Alien Triplo Tuner e volevo sapere com'è.
    Per avere la visione dei canali "cielo" e tivùsat mi basterà sostituire il firmware originale con uno modificato e uploadare una cline o il discorso è più complicato?
    La visione è abbastanza sicura o ci sono spesso periodi di buio e blocchi?
    Per condividere un abbonamento mio come server magari con amici e colleghi dovrei acquistare un decoder particolare?
    Per quanto riguarda le funzioni mysky, timeshift e registrazioni di programmi diversi da quelli che si guardano ci sono problemi?
    Grazie e spero davvero che qualcuno si senta di darmi una mano.
    https://t.me/pump_upp
  • BennyB
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 328

    #2
    Re: Chiedo aiuto per entrare nel mondo cardsharing

    Ciao,puoi iniziare con il consultare questo thread dove si parla dell'acquisto di nuovi decoder e nel caso postare domande specifiche per ricevere consigli d'acquisto.

    Diciamo che in linea teorica quello che dici è giusto per avere visione anche se sono tempi duri per lo sharing e puoi farti un idea leggendo qui:

    Visti i tempi duri,vengono venduti decoder blindati con un protocollo G share(es Starsat 2000 hd o bware hk 540) che hanno 6,12 mesi di visione incorporata con possibilità di rinnovo.Si sa ancora poco ma qualcuno qui sul forum ha iniziato a testare.
    Nel caso volessi fare da serv*r,non ti serve nulla di particolare ormai la stragrande maggioranza dei ricevitori sono predisposti per fare sia da serve* che clie*t.

    Comment

    • magodioz
      Newbie
      • Oct 2014
      • 3

      #3
      Re: Chiedo aiuto per entrare nel mondo cardsharing

      Prima di tutto grazie mille per i due link.
      Ho letto e devo ammettere che non pensavo fosse una situazione così complicata e la cosa mi spaventa visto che dove andrò ad abitare il dtt non riceve nenache morto.
      Nei momenti il cui il "cielo" si oscura lo fa per lungo tempo mediamente?
      Il problema si verificherebbe anche se dividessimo le spese di un abbonamento completo e condividessi il segnale con alcuni amici ovviamentem giusto? Il problema sta proprio nei segnali inviati dal fornitore?
      Nessun decoder mi permette di inserire la card direttamente senza il rischio di essere piallata?
      https://t.me/pump_upp

      Comment

      • BennyB
        Board Senior Member
        • Aug 2011
        • 328

        #4
        Re: Chiedo aiuto per entrare nel mondo cardsharing

        Diciamo che finchè dura,la situazione odierna è accettabile(da quello che mi pare di capire perchè non utilizzo serv*r).Ci sono piu' o meno freeze importanti su alcuni pacchetti che variano a seconda del serv*r stesso.
        Il problema non è il segnale inviato dal fornitore(che vuol dire tra l'altro? ) ma della card stessa che con i protocolli attuali non risulterebbe piu essere leggibile. ok?
        Quindi cesserebbero di esistere le condivisioni salvo nuove contromosse come ad esempio il nuovo G-Sh*re.
        Non esiste decoder che ti puo' evitare la piallata..puoi fare diversi accorgimenti ma ci sono sempre delle possibilità che venga bloccata con il relativo errore.

        Comment

        • magodioz
          Newbie
          • Oct 2014
          • 3

          #5
          Re: Chiedo aiuto per entrare nel mondo cardsharing

          Intendevo dire se il fatto che non risulti visibile dipenda dai controlli del cielo, per cui anche il mio eventuale abbonamento condiviso non risulterebbe visibile nemmeno ai miei amici, ma da come mi dici suppongo proprio di si.
          Anche la condivisione di m7 ha gli stessi problemi? Purtroppo non c'è segnale terrestre nella casa dove dovrò installare il tutto quindi credo proprio che senza antenna terrestre non ci sia niente da fare...
          https://t.me/pump_upp

          Comment

          • ferrarisat_2
            Member
            • Sep 2014
            • 34

            #6
            Re: Chiedo aiuto per entrare nel mondo cardsharing

            si infatti le nuove contromisure che Sky sta tentando e quella di fare in modo che la tessera Sky possa essere letta solamente dal decoder originale sky (questo si chiama Pairing). In questo caso non avresti più possibilità di condividere l'abbonamento in quanto il decoder originale sky non permette di essere programmato come un decoderr con sistema operativo Linux.

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              #7
              Re: Chiedo aiuto per entrare nel mondo cardsharing

              Visto che ci sono discussioni gia aperte per tutti gli argomenti di cui parlate continuate in quelle discussioni, questa si chiude.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              Working...