Non riesco a connettere il pc col server.Impossibile connettere col server.Uso filezilla,come ip.metto i valori del mio dec.Nome utente root, dove stà il problema?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Filezilla
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: Filezilla
Assicurati che il decoder sia connesso correttamente.
Assicurati che l'ip immesso in filezilla sia il medesimo presente nel tuo decoder.
Assicurati che nome e password siano quelli esatti del tuo decoder.
Come porta per ftp imposta 21.
Che decoder possiedi? -
E che il servizio FTP sia attivo sul decoder.Comment
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Comment
-
creati un file blocco note con il pc. Copiaci sopra la tua cl^ne. Rinomina il file di testo in Softcam.key
Copia il file nella pennetta,inseriscila nel decoder e fai menu-installazione-aggiornamento software e premi il tasto blu (vado a memoria l'ho avuto sottomano qualche giorno)
Caricherai cosi la softc*m e dopo il riavvio del decoder la attivi nel menù serv*rComment
-
non sei riuscito con la pennetta?se si come mai?Puoi inserirla anche a mano andando nel menu serv*r setup e inserendo la cl*ne. Esempio:
Nome ccc*m.satlover.com
POrta 23456
User 95969798_ ABCDEFGH
password w w w . satlover.comComment
-
Salve a tutti. Messo la penna nel dec, viene letta negli aggiorn. softw.Ma quando vado a salvare mi scompare.Nel serv*r setup,active deve stare su start o interrompi.serv*r, mi dice new camd o cc.camd.Andress ho scritto ccc*m satlover.com.In fondo sotto alla pass., c'è scritto des,.Salvato tutto ma non succede niente.Comment
-
@phmpi se apri una discussione su filezilla l'argomento deve essere quello.Per tutte le domande inerenti il tuo ricevitore, puoi farle nell'apposita sezione cosi puo' risponderti chiunque conosce il tuo ricevitore e la tua problematica.
P.S: devi riempire solo i campi dove dice serv*r setup.Premi start e riempi i campi come nell'esempio che ti ho fatto nel post precedente.Nella sezione newc*d. e c*md non devi inserire nulla.Con la pennina tuttavia,la procedura è piu semplice.Prova a formattarla e ripeti la proceduraComment
Comment