salve a tutti, sto cercando un box tv android con tuner dvb-t ( oppure aggiungibile tramite usb) ,con xbmc, e sopratutto che possa essere usato come client per c**am o qualcosa simile..consigli?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
box tv android
Collapse
X
-
Re: box tv android
ciao! io ne ho preso unbox android con tuner satellitare e cc*am, comunque se vuoi il mio consiglio guardati il raspberry pi è molto supportato e ho visto che xbmc gira bene.
Se vuoi la mia opinione i box android sono comodi ma limitati, la ciccia gira a stento. il supporto è scarsissimo. con il raspberry invece hai molto piu supporto. però non so se sia supportato il dvb. -
Re: box tv android
io ho il prima pm-6001, ho apeto anche un post dove ne faccio una breve recensione.
Io non sono pratico di raspberry ma ti assicuro che con android il supporto alle emu é quanto meno nullo.
Se trovi qualche distro buona per il raspberry che supporta le chiavette dvb-t ti conviene tenerti il raspberry. Per usare la cam usi tvheadend e xbmc credo possa funzionareComment
Comment