Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

kaffeine vs DTT

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • birillo22
    Newbie
    • Jul 2014
    • 9

    kaffeine vs DTT

    ciao a tutti qualcuno usa linux??

    io non ho un decoder ma una scheda satellitare e una pennetta dtt la skeda sat funziona tranquillamente con i canali scrambled tramite cccam ho la 2.1.2

    ma se collego la pennetta frulla tutto senza vedere nulla -.-

    qualcuno sa come devo fare o almeno chi usa il dream con dtt integrato che versione di cccam usa

    magari e solo un problema di emu nn zo

    grazie x le risposte
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #2
    Re: kaffeine vs DTT

    Per come scrivi non si capisce un tubo, secondo te come ti possono aiutare se scrivi in modo incomprensibile e senza dettagli (tipo di penna usb che usi ad esempio)? Edita il tuo messaggio e rendi la domanda comprensibile dando tutti i dettagli altrimenti così la cancello.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • birillo22
      Newbie
      • Jul 2014
      • 9

      #3
      Re: kaffeine vs DTT

      purtoppo avevo 4.5 in italiano

      ma non servono dettagli in piu

      ho linux come sistema operativo x l esattezza debian sid
      la pennetta usb e una hauppage wintv ma i canali free li vedo quindi non e problema di driver e o firmware
      penso che il problema sia dovuto a kaffeine ho la versione 0.8.8 con plugin (kaffeine-sc-plugin 4.1.2) i quali supportano solo la cccam fino alla versione 2.1.2 penso sia quest ultima a non leggere la codifica nagra3

      cmq non c era bisogno di scaldarsi cosi alla fine io mi ero capito e magari lo avrebbe fatto anche qualcun altro XD

      x il resto buona serata se vuoi cancella tutto tanto dubito che qua dentro ci sia qualcuno che ci capisca qualcosa di pc/ linux e kaffeine

      ciau ciau

      ps: l unica cosa che mi interessava sapere e chi vede i canali oscurati del digitale terrestre che cccam usa cioe la versione

      Comment

      • Guest

        #4
        Re: kaffeine vs DTT

        tu non ci crederai, ma a parte te, esiste gente che ci capisce qualcosa di sitemi unix anche nel forum...prendi ad esempio i server che vai cercando da inserire nei plugins sono linux (in maggior parte), o, altro esempio,i decoder che la gente usa sono su base linux.
        detto questo, credo che i modi da usare in un forum, ma pure si parlasse di peppa pig o di alieni tiranni, non possono essere i tuoi e se fossi un user linux lo sapresti.
        Ora ti dico solo che l'accoppiata kaffeine-plugins (per me) e' la peggiore che esista...ma sicuro lo saprai visto che "hai linux"...

        Comment

        • birillo22
          Newbie
          • Jul 2014
          • 9

          #5
          Re: kaffeine vs DTT

          Originally posted by Vinc3n7
          Ora ti dico solo che l'accoppiata kaffeine-plugins (per me) e' la peggiore che esista...ma sicuro lo saprai visto che "hai linux"...

          avrei potuto installare vdr cosi avrei risolto tutto ma io non uso il pc solo per vedere la tv ma per tutto quindi altri player non ne ho trovati c e vlc ma non saprei come si monta la cccam se hai qualche link sarei felice di smanettarci su

          volendo potrei usare xine+vdr ma preferisco kaffeine e piu versatile come programma

          come hai detto tu il dreambox e un decoder basato su linux x quello che io avevo chiesto che versione usavate

          mica ho chiesto di compilarmi un kaffeine nuovo con emu incorporato x vedere dtt

          cmq dai vedo che a nessuno interessa l argomento e prima che qualche moderatore intervenga x chiudere la discussione x oT io nn rispondo piu finche non vedo una risposta attinente alla domanda


          saluti ^^

          Comment

          Working...