Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Game over
Collapse
X
-
Re: Game over
Ma questo risolve dal lato server giusto? dal lato client non si deve fare nulla? risolve anche con la ciccia?Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks buttonComment
-
@osssat questo fix non ha nulla a che fare con l'errore 999x.
@Rici7Rich questa fix si applica sul lato server. Sul lato client non si può fare nulla
A proposito, è tutto confermato da un sito più che autorevole:
_http://www.streamboard.tv/oscam/ticket/3942
Finché dura ....Comment
-
bene un piccolo passo, ma da lato client cosa possiamo fare?
continare ad usare la cline sperando in meno freeze possibili o c'è qualcosa da modificare?VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
E' sempre S*y che apre e chiude i rubinetti... passi avanti non ne sono stati fatti che io sappia.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ho riletto tutta la discussione ma non mi sembra sia stato indicato quale sia esattamente il meccanismo usato dal cielo per bloccare lo share. Qualcuno potrebbe indicarmi una buona lettura in questo senso? Non sono un tecnico ma mi piace mantenermi informato..
@satman72 Che intendi per "aprire e chiudere i rubinetti"?
Mi riesce difficile immaginare un omino con una felpa son scritto S*y con davanti un'enorme tastiera e che saltella da un tasto ad un altro attivando o disattivando questo o quel canale/schedaComment
-
Ho riletto tutta la discussione ma non mi sembra sia stato indicato quale sia esattamente il meccanismo usato dal cielo per bloccare lo share. Qualcuno potrebbe indicarmi una buona lettura in questo senso? Non sono un tecnico ma mi piace mantenermi informato..
@satman72 Che intendi per "aprire e chiudere i rubinetti"?
Mi riesce difficile immaginare un omino con una felpa son scritto S*y con davanti un'enorme tastiera e che saltella da un tasto ad un altro attivando o disattivando questo o quel canale/schedaJust click on thanks button if my post has helped you
Comment