Come tutti avranno notato da ieri anche i canali SD del cielo sono bloccati o inguardabili, il provider in questione ha attuato una contromisura come sui canali HD. Quindi rassegnatevi! L'unica soluzione al momento è comprare un box con protocollo G-Share che viene venduto blindato con un accesso G-Share che (a detta del venditore) dovrebbe garantire 15 mesi di visione di quasi tutto il pacchetto (HD compresi) è escluso il servizio PPV (Prima**la). Il box in questione si chiama Starsat 2000 HD, lo trovate sulla baia in vendita. Ovviamente io riporto solo quello che leggo in giro, non posso garantirvi nulla (non lo vendo io ne il forum) sulla effettiva durata del servizio ne sulla bontà. Questo è quello che so, cortesemente non mandatemi PM con domande in quanto quello che so (ripeto avendolo letto altrove) l'ho scritto.
							
						
					Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
				
					Collapse
				
			
		
	Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Game over
				
					Collapse
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
		
	
	
	
	
	
 Re: Game over
 
 Viene sempre preso dal satellite quindi è un diverso tipo di share, poi il ricevitore in questione accede anche alla iptv sempre codificata e non so che canali ci sono, quest'ultimo accesso è per 6 mesi dall'acquisto del decoder.
 
 Cortesemente non iniziamo una sequela di messaggi inutili come quelli che ho cancellato, le chiacchiere da bar fatele al bar e non qui altrimenti prenderò provvedimenti!
 
 UPDATE: Visto che gli avvisi servono a poco, da oggi tutti quelli che posteranno domande, commenti inutili sull'argomento o proprie considerazioni (che non servono a nulla tranne che innescare un battibecco inutile) saranno SOSPESI PER 3GG!Just click on thanks button if my post has helped you
 Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
- 
	
	
	
		
	
		
	
	
	
	
	
 Re: Game over
 
 Non vorrei scrivere cose inutili, ma per caso si possono avere delle informazioni in più su questo decoder, come funziona ecc, è sempre un decoder modificato? è sarebbe possibile implementare il G-Share su enigma?Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
 
 If I have been of help please click the Thanks buttonComment
- 
	
	
	
		
	
		
	
	
	
	
	
 Re: Game over
 
 E' un decoder con firmware proprietario (tipo Ariva) in cui è stato precaricata la emu cam (che sicuramente non è l'emu che abbiamo tutti noi altrimenti non funzionerebbe) e l'accesso ad un server g-share. Teoricamente si potrebbe sviluppare una cam emu g-share per qualsiasi ricevitore (anche gli enigma naturalmente) il fatto è che poi dovresti avere i dati di un server g-share da inserire che non hai. Ovviamente questi produttori trovano molto più conveniente venderti anche il ricevitore blindato gia pronto all'uso e quindi non hanno alcun interesse che la cosa diventi disponibile sui ricevitori enigma che sono diffusissimi. Con questo sistema però sei legato al server messo su dal produttore che teoricamente può anche funzionare per 1 mese e poi sparisce ed a quel punto non puoi fare nulla.Just click on thanks button if my post has helped you
 Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
- 
	
	
	
		
	
		
	
	
	
	
	
 Re: Game over
 
 Ciao satman,Come tutti avranno notato da ieri anche i canali SD del cielo sono bloccati o inguardabili, il provider in questione ha attuato una contromisura come sui canali HD. Quindi rassegnatevi! L'unica soluzione al momento è comprare un box con protocollo G-Share che viene venduto blindato con un accesso G-Share che (a detta del venditore) dovrebbe garantire 15 mesi di visione di quasi tutto il pacchetto (HD compresi) è escluso il servizio PPV (Prima**la). Il box in questione si chiama Starsat 2000 HD, lo trovate sulla baia in vendita. Ovviamente io riporto solo quello che leggo in giro, non posso garantirvi nulla (non lo vendo io ne il forum) sulla effettiva durata del servizio ne sulla bontà. Questo è quello che so, cortesemente non mandatemi PM con domande in quanto quello che so (ripeto avendolo letto altrove) l'ho scritto.
 Volevo aggiungere a questo argomento il decoder Bware Hk540. Leggendo su altri lidi molti hanno trovato la soluzione con questo decoder addirittura agli HD.
 Spero che qualcuno ci illumini anche su questo. grazieComment
- 
	
	
	
		
	
		
	
	
	
	
	
 Re: Game over
 
 Non è nient'altro che un diverso tipo di server, potrebbe funzionare anche su enigma se ci fosse il plugin, il punto è che usano questo g-share integrandolo nel fw dei decoder in modo da non poter diventare di dominio pubblico, ma se questi decoder funzionano non è perché usano il g-share ma perché integrano una cam modificata che permette di gestire i nuovi ecm del "cielo". Il problema non è come ti arriva la risposta alla richiesta (cc*am, Os*am o g-share) il problema è che la cam deve saperla interpretare. Quindi non è il g-share che fa il miracolo ma la cam software integrata in questi fw.
 Per quelli che ancora vedono qualcosa con i vecchi sistemi è perché c'è ancora qualche vecchia 919 che è in cache a tutti i payserver ma è lenta ed in pratica inutilizzabile. Quindi piantatela di scrivere messaggi del tipo a me va questo a me va quest'altro, ho gia bannato un po di persone non vorrei continuare.Just click on thanks button if my post has helped you
 Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
- 
	
	
	
		
	
		
	
	
	
	
	
 Re: Game over
 
 quindi dobbiamo aspettare che qualcuno riesca a far integrare questa nuova cam nei nostri amati decoder di base enigma?Comment
- 
	
	
	
		
	
		
	
	
	
	
	
 Just click on thanks button if my post has helped you
 Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
- 
	
	
	
		
	
		
	
	
	
	
	
 Re: Game over
 
 Ammesso che alcuni decoder proprietari abbiano trovato la soluzione alle contromusure, a questo punto credo che convenga concentrarsi su questi ricevitori ... non sarà la cosa più elegante, ma di sicuro trovare una falla di sicurezza in questi ricevitori sarà più facile che trovarla nei dec originali o nel sistema nd$ stesso.Comment
- 
	
	
	
		
	
		
	
	
	
	
	
 Re: Game over
 
 Si, e credo - anzi spero - non ci vorrà molto.Ammesso che alcuni decoder proprietari abbiano trovato la soluzione alle contromusure, a questo punto credo che convenga concentrarsi su questi ricevitori ... non sarà la cosa più elegante, ma di sicuro trovare una falla di sicurezza in questi ricevitori sarà più facile che trovarla nei dec originali o nel sistema nd$ stesso.
 I cloni DM hanno dalla loro parte il potere del mercatoComment
- 
	
	
	
		
	
		
	
	
	
	
	
 Re: Game over
 
 grazie per gli spiegazioni
 
 o.--- tutto sommato:
 
 il punto è che usano questo g-share integrandolo nel fw dei decoder in modo da non poter diventare di dominio pubblico,ma se questi decoder funzionano non è perché usano il g-share ma perché integrano una cam modificata che permette di gestire i nuovi ecm del "cielo" ... Quindi non è il g-share che fa il miracolo ma la cam software integrata in questi fw.
 i. ---
 
 o addirittura:
 
 ci sono diversi protocolli di transmitioni dei pacchetti ecm,
 come ad esempio:
 cccam, newcam
 
 in modo nativo, o ancora, in modo embedded, se si perdoni l'espressione,
 cccam sotto oscam
 newcam sotto oscam
 
 sembrerebbe che ci sia una di protocollo, embedded su i linux typo un decoder con firmware proprietario (tipo Ariva)
 
 come si chiama questo protocollo sly-compatibile ?
 e un mistero !
 accettiamo di chiamarelo scccam
 
 tutto questo e i punto
 
 e basta
 
 ii. ---
 
 questo decoder proprietario transmetto i pacchetti ecm nella lingua (prottocolo) scccam via un privato modo,
 che non sembra essere vi pi enne
 ma g-share
 
 ma cose gshare?
 
 e un filesharing package come samba, con altri funzionalia di nattivo (ftp server) ... ( ? o avahi ?)
 
 __http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=168752
 
 -- What is Avahi?Currently file sharing in Linux sucks.
 If you don’t know much about setting up a Samba share you’re pretty much stuck.
 
 What GShare does is to create a special folder at the user’s home directory (~/Shared Files) and use that as an FTP root for the built-in FTP server.
 
 The FTP service is then advertised on the network through Avahi and the share shows up in Nautilus Network Server browser of another computer.
 
 Avahi is a system which facilitates service discovery on a local network via the mDNS/DNS-SD protocol suite.
 
 This enables you to plug your laptop or computer into a network and instantly be able to :
 - view other people who you can chat with,
 - find printers to print to or find
 - files being shared.
 
 Compatible technology is found in Apple MacOS X (branded Bonjour and sometimes Zeroconf).Comment

 Game over
									
									
									Game over
								 
 
Comment