Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

cardsharing streaming estero

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • conzadc
    Newbie
    • Sep 2014
    • 2

    cardsharing streaming estero

    Ciao a tutti.
    avrei bisogno di aiuto per vedere un pò di tv all'estero. Mitrovo in svezia per lavoro e vorrei vedere qualcosa che non sia la rai o mediaset. Come mi devo muovere? Cosa mi consigliate?
    grazie in anticipo a tutti.
  • ferrarisat_2
    Member
    • Sep 2014
    • 34

    #2
    Re: cardsharing streaming estero

    Ma hai la parabola? eventualmente che sateliti hai collegato?

    Comment

    • ciccioesposito
      Member
      • Aug 2014
      • 75

      #3
      Re: cardsharing streaming estero

      Mi sembra di capire che vuoi vedere il "cielo" italiano...se così fosse organizzati con un decoder Linux, enigma 2, una parabola orientata a 13 est e cline da inserire nella ciccia del decoder...se poi ho frainteso, allora li mi sembra che ci sia la tv via cavo e guardi quella!

      O.T. Io personalmente in Svezia eviterei del tutto di guardare la TV...capisce a me :-D

      Comment

      • conzadc
        Newbie
        • Sep 2014
        • 2

        #4
        Re: cardsharing streaming estero

        Originally posted by ciccioesposito
        Mi sembra di capire che vuoi vedere il "cielo" italiano...se così fosse organizzati con un decoder Linux, enigma 2, una parabola orientata a 13 est e cline da inserire nella ciccia del decoder...se poi ho frainteso, allora li mi sembra che ci sia la tv via cavo e guardi quella!

        O.T. Io personalmente in Svezia eviterei del tutto di guardare la TV...capisce a me :-D
        In effetti ...
        Comunque mi è sorto un problema. Quelli del condominio mi vietano di fissare parabole. Come risolvo?

        Comment

        • ciccioesposito
          Member
          • Aug 2014
          • 75

          #5
          Re: cardsharing streaming estero

          Originally posted by conzadc
          In effetti ...
          Comunque mi è sorto un problema. Quelli del condominio mi vietano di fissare parabole. Come risolvo?
          Ho vissuto in Belgio per tre anni e anche li c'era il vincolo paesaggistico oltre al fatto che era vietato installare parabole nel condominio. Io avevo un balconcino (sul quale non ti possono vietare niente) e cementai un palo in un secchio di pittura di quelli da 25 chili, poi vi fissai una parabola da 80 cm mi segnai a terra e sul secchio con un pennarello indelebile la posizione e almeno la sera la posizionavo per vedere la TV, poi col tempo piano piano li ho abituati, come con il cane quando deve fare la pipi dove dici tu :-D

          In alternativa puoi provare una di quelle parabole rettangolari piccole più facilmente occultabili, sei molto a Nord in Svezia e potrebbe bastare...devi fare un pò di test.

          Comment

          • Rici7Rich
            Experienced Member
            • Nov 2012
            • 395

            #6
            Re: cardsharing streaming estero

            se hai una buona connessione prova con l'iptv se proprio non puoi fissare parabole.
            Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

            If I have been of help please click the Thanks button

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              #7
              Re: cardsharing streaming estero

              Originally posted by conzadc
              Ciao a tutti.
              avrei bisogno di aiuto per vedere un pò di tv all'estero. Mitrovo in svezia per lavoro e vorrei vedere qualcosa che non sia la rai o mediaset. Come mi devo muovere? Cosa mi consigliate?
              grazie in anticipo a tutti.
              Al momento non è possibile leggi qui: http://www.sl-forums.com/forum/itali...game-over.html
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • birillo22
                Newbie
                • Jul 2014
                • 9

                #8
                Re: cardsharing streaming estero

                Originally posted by Rici7Rich
                se hai una buona connessione prova con l'iptv se proprio non puoi fissare parabole.
                esiste qualche sito soprattutto in svizzera che con vpn ti fanno vedere alcuni canali

                ma come ti ha detto satman72 vedresti solo quelli free visibili dal dtt

                1 saluto

                Comment

                Working...