Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Mediastream

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • sommo1981
    Newbie
    • Sep 2014
    • 6

Mediastream

Salve a tutti, ho questa plugin sul mio gigablu 800hd ma dei siti in elenco praticamente funziona il 10%, compare anche spor**** che per me sarebbe davvero utilissimo ma non funziona, si può fare un aggiornamento, o magari cambiare la lista siti...

Help
  • nl74
    Junior Member
    • Nov 2012
    • 12

Re: Mediastream

Se non l'hai ancora fatto prova a cambiare i dns sia nel router che nel dec.
    Prova con quelli di g@@gle

Comment

• sommo1981
      Newbie
      • Sep 2014
      • 6

Originally posted by nl74
      Se non l'hai ancora fatto prova a cambiare i dns sia nel router che nel dec.
      Prova con quelli di g@@gle
      Quelli del decoder li ho cambiati, quelli del router una volta provai, ma non riuscivo + a vedere nulla...

Comment

• Fran189
        Board Senior Member
        • Aug 2011
        • 324

ciao anche a me interessa quel plugin ma altri utenti del forum mi hanno detto che se hai montata una immagine vecchia, potrebbe essere quello il problema xchè non funziona.

Comment

• sommo1981
          Newbie
          • Sep 2014
          • 6

Originally posted by Fran189
          ciao anche a me interessa quel plugin ma altri utenti del forum mi hanno detto che se hai montata una immagine vecchia, potrebbe essere quello il problema xchè non funziona.

E quindi come risolviamo? tu che hai fatto?

Comment

• gavazzi
            Board Senior Member
            • Oct 2010
            • 200

Originally posted by sommo1981
            Quelli del decoder li ho cambiati, quelli del router una volta provai, ma non riuscivo + a vedere nulla...
            Come hai fatto a cambiare i dns sul decoder? a me non li memorizza.

Comment

• ciccioesposito
              Member
              • Aug 2014
              • 75

Originally posted by gavazzi
              Come hai fatto a cambiare i dns sul decoder? a me non li memorizza.
              Normalmente quando sei dentro a Menu---Configurazione-----Sistema----Rete----con il tasto blu modifichi i DNS o ne aggiungi altri e alla fine con il tasto verde del telecomando salvi. Almeno con il Dream è così ma penso sia lo stesso con il tuo decoder.

Comment

• gavazzi
                Board Senior Member
                • Oct 2010
                • 200

Mi sono spiegato male.
                Volevo dire come si fa a cambiare i dns nel plugin Medistream, perche' una volta modificati e dato OK esco e quando rientro non me li ha memorizzati.

Comment

• ciccioesposito
                  Member
                  • Aug 2014
                  • 75

Originally posted by gavazzi
                  Mi sono spiegato male.
                  Volevo dire come si fa a cambiare i dns nel plugin Medistream, perche' una volta modificati e dato OK esco e quando rientro non me li ha memorizzati.
                  I dns nel plugin Medistream, sono la replica di quelli che configuri nel decoder,segui le indicazioni del mio post precedente e configurali nel menu del decoder, poi controlla nel plugin Mediastream e vedi che sono cambiati

Comment

• Fran189
                    Board Senior Member
                    • Aug 2011
                    • 324

Originally posted by sommo1981
                    E quindi come risolviamo? tu che hai fatto?
                    Ciao sono anch'io appeso xchè non sono cosa fare; ho poco tempo causa il lavoro e formattare tutto per uno inesperto richiede tempo. Ti volevo chiedere ma a te il collegamento "extra" per poter cercare in rete funziona? a me no!

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Il funzionamento di determinati link in mediastream dipende dai server a cui i link fanno riferimento, non è detto che funzionino sempre, specie quelli che ospitano contenuti protetti e che sono quindi fuori legge. Inoltre dipende dai codec installati sul ricevitore, se non c'è il codec adatto alcuni stream risultano illeggibili per il player del decoder.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Fran189
                        Board Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 324

Originally posted by satman72
                        Il funzionamento di determinati link in mediastream dipende dai server a cui i link fanno riferimento, non è detto che funzionino sempre, specie quelli che ospitano contenuti protetti e che sono quindi fuori legge. Inoltre dipende dai codec installati sul ricevitore, se non c'è il codec adatto alcuni stream risultano illeggibili per il player del decoder.
                        sempre preciso Satman72; Questo conferma che per vedere alcuni filmati musicali tipo "Vevo" bisogna aggiornare l'immagine del firmware. Quale immagine stabile secondo te conviene installare con + codec? può essere d'aiuto a tanti.

Comment

• sommo1981
                          Newbie
                          • Sep 2014
                          • 6

Il problema non è l'apertura di certi file e quindi dei codec...il problema è l'accesso infatti compare la scritta Attendere Prego e non va + via

Comment

• Fran189
                            Board Senior Member
                            • Aug 2011
                            • 324

Ti volevo chiedere ma a te il collegamento "extra sub addons" per poter cercare in rete funziona? a me dice formato xml. non corretto. Sono sicuro che l'extra montato è buono xhcè ma lo ha dato un amico a cui funz. Bisogna riformattare o c'è un sistema tipo cancella cronologia nel decoder?

Comment

• robolux
                              Senior Member
                              • Nov 2011
                              • 166

Ciao per spor**** pare ci sia un aggiornamento ma io non ho provato.

____http://e2skin.blogspot.it/

_____http://www.dream-elite.net/forum/search.php?searchid=267093

Comment

Working...