Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

bouquets DDT

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • triak68
    Junior Member
    • Aug 2014
    • 29

bouquets DDT

Salve, qualcuno può indicarmi come spostare o meglio sostituire alcuni canali dal bouquets del digitale terresrte?, mi spiego meglio ho installato i setting del ddt, come canali rai vedo solo rai1, rai 2 e rai3 mi dice canale non trovato.

p.s. rai 3 mi ha installato rai3 campania mentre lo volevo sostituire con rai3 puglia ma non ci riesco ci sarebbe una soluzione? grazie in anticipo.
  • igius12
    Board Senior Member
    • Sep 2011
    • 201

Re: bouquets DDT

se hai enigma1 or enigma2 ricevitore puoi usare EnigmEdit

Comment

• herrr
      Experienced Board Member
      • Jan 2012
      • 1081

Infatti i settings per il digitale terrestre sono poco popolari perchè variano da luogo a luogo...

Comment

• clapesat
        Board Senior Member
        • Nov 2011
        • 274

come ti hanno già detto i canali del ddt cambiano freq da zona a zona, anche nella stessa regione.
        se hai un decoder enigma 2 installa isetting e ti fai una bella lista personalizzata, sat+ddt
        VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• triak68
          Junior Member
          • Aug 2014
          • 29

Originally posted by igius12
          se hai enigma1 or enigma2 ricevitore puoi usare EnigmEdit
          intanto ho scaricato il software enigmedit, sinceramente non so da dove iniziare (non sono esperto)potresti gentilmente indicarmi più o meno una dritta, una (guida) ti ringrazio.

Originally posted by clapesat
          come ti hanno già detto i canali del ddt cambiano freq da zona a zona, anche nella stessa regione.
          se hai un decoder enigma 2 installa isetting e ti fai una bella lista personalizzata, sat+ddt
          scusami per vedere se ho un decoder enigma 2,correggimi se sbaglio, all'avvio del dec devo leggere a video le caratteristiche dell'immagine vero?...
          una volta verificato se è enigma2 mi hai scritto ti fai una bella lista personalizzata,sat+ddt, puoi spiegarmi con più dettagli come effettuare questa lista?
          grazie.

Comment

• clapesat
            Board Senior Member
            • Nov 2011
            • 274

forse fai prima a dire che decoder hai
            VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• sattino
              Newbie
              • Sep 2014
              • 2

ci sarebbero i vhannibal sat+ddt italia, ma anche quelli necessitano di una piccola modifica personale

Comment

• wipa
                Junior Member
                • May 2014
                • 20

Caricati i setting di VHannibal sat+dtt italia poi fai una scansione dtt e attiva lnc e tutto va a posto!

Comment

• triak68
                  Junior Member
                  • Aug 2014
                  • 29

Originally posted by clapesat
                  forse fai prima a dire che decoder hai
                  il mio decoder è: SUNRAY SR4 DM800 HD SE WIFI TRIPLO TUNER sim 2.10

Originally posted by wipa
                  Caricati i setting di VHannibal sat+dtt italia poi fai una scansione dtt e attiva lnc e tutto va a posto!
                  questa procedura già fatta, ho caricato vhannibal sat+dtt italia, una volta fatta la scansione ddt non ho capito come attivare lnc, potresti gentilmente spiegarmi meglio come attivare lnc? grazie.

ho scaricato il vhannibal sat+dtt napoli, dopo ho effettuato una scansione automatica completa, al termine mi ha creato una cartella che si trova sotto a tutte le altre, con il telecomando ho messo in ordine tutti i canali che mi interessavano si tratta di una procedura davvero molto semplice... ma con una perdita di tempo molto levata.

Comment

Working...