Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Neofita

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • versus3000
    Newbie
    • Sep 2014
    • 5

Neofita

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo sono nuovo, i miei rudimenti risalgono all'ormai obsoleto ASTON SIMBA, che ha accompagnato molti dei miei pomeriggi di diversi anni fa, adesso mi piacerebbe "ritornare in campo" potreste indicarmi, per favore un thread per informarmi su c**ne e c**m, vorrei ricominciare da un FERGUSON ARIVA 150 o superiori, voi che dite?
    Grazie in anticipo per la disponibilità e mi scuso se mi è sfuggito nel forum il thread di mio interesse, anche se ho cercato molto.
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Neofita

Se scorri qualche pagina indietro nella sezione italiana trovi tutto quello che cerchi, ti consiglio se sei a digiuno di leggerti un po di discussioni vecchie e se hai domande, postarle nelle giuste discussioni esistenti senza aprirne di nuove. Altro consiglio è quello di leggerti il regolamento del forum e rispettarlo.
    Benvenuto nella sezione italiana.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...