Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

C@lcio HD Extra

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • phil76
    Board Senior Member
    • Oct 2012
    • 200

C@lcio HD Extra

Qualcuno ha info più precise riguardo a questo nuovo canale, attivato lo scorso 9 settembre all'interno del mux M€diaset 3?

Da quello che so io (non so quanto ci sia di vero) dovrebbe essere un canale in chiaro, che verrà acceso esclusivamente in concomitanza delle partite di Ch@mpions ed €uropaleague trasmesse in chiaro su C5 ed I1, al fine di permettere la visione di queste ultime in HD anche ai tanti sfigati (come il sottoscritto) che abitano in zone non coperte dal mux La3, dove sono allocati i tre canali del biscione in versione HD.

Se fosse vero quello che ho scritto non sarebbe affatto male, anche in considerazione che il rimescolamento del mux M€diaset 3 porterà di fatto la scomparsa da quest'ultimo di C5 HD, che verrà riallocato sul mux La3...in vista dell'inizio dei gironi di Ch@mpions, non vi nego che stavo già bestemmiando!!

Confermate (o smentite), se ne sapete qualcosa a riguardo...
  • DIP80
    Member
    • Sep 2013
    • 65

Re: C@lcio HD Extra

Ti posso confermare che Canale 5 HD (che come hai detto fino alla settimana scorsa era sul mux Mediaset 3 ) adesso è sul mux La 3.
    Mentre Calcio HD Extra adesso lo vedo sul mux Mediaset 3 quindi probabilmente prenderà il posto del "vecchio" canale 5 HD che nel frattempo, a me, appare con la scritta "Provvisorio".

Non resta che aspettare mercoledì per conferma o smentita.

Comment

• phil76
      Board Senior Member
      • Oct 2012
      • 200

Si anche a me C5 HD appare con la scritta provvisorio da alcuni giorni e nelle info riporta che il 18 Settembre cesserà le trasmissioni su quel mux...non posso confermare che sia già presente sul mux La3, in quanto non lo ricevo.

Per il resto pare invece confermato che C@lcio HD Extra sarà un canale in chiaro, che verrà acceso esclusivamente in occasione delle partite di Ch@mpions ed €uropa L€ague trasmesse in chiaro da C5 ed I1, al fine di consentirne la visione in HD a tutti, vista la scarsa copertura offerta dal mux La3.
      Ho visto la pubblicità di R0ma-C$KA M0sca di mercoledì e sarà sia su C5 HD sia su C@lcio HD Extra.

Con questo gesto M€diaset ha dimostrato di avere umanità...

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Io posso solo confermarti che anche nella mia zona C5 HD è passato sul mux La3. Anche io vedo questo Calcio HD Extra, se hai visto un promo deve essere sicuramente come supponi, essendo partite che vengono trasmesse in chiaro non vedo perché dovrebbero codificare questo canale HD.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• phil76
          Board Senior Member
          • Oct 2012
          • 200

Adesso non ci sono più dubbi, c'è il cartello con la sintesi della partita di stasera in deifferita alle 23:15 e la diretta di R0ma@ - C$KA di domani sera alle 20:45.

Stavolta hanno agito usando il buon senso quelli di Minkiaset...

Comment

• e_hal9000
            Experienced Board Member
            • Jul 2011
            • 856

Finalmente è comparso anche sui settings di Vhannibal per dtt della mia zona.
            insieme a questo ho notato esserci anche un Premium Calcio HD 2 che affianca quello già presente, che io fino ad ora non avevo notato (ma a dire il vero il dvbt non lo frequento così assidamente ).
            Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
            --------------------------------------------------------------------
            Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
            AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
            + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
            DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

Working...