Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

nuovo arrivato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • maxpower
    Newbie
    • Sep 2014
    • 4

nuovo arrivato

Buonasera a tutti,

ho scoperto oggi la vostra community, e la sto trovando piena di informazioni utili che mi servivano per avvicinarmi a questo mondo.

Sarei interessato anche al servizio dei premium servers, ma cliccando sul menų mi dice che non ho i privilegi per accedervi.

Come si fa per "guadagnarsi" questi privilegi?

il messaggio č questo:
    maxpower, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
    If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

A me effettivamente sono arrivate due email al momento della registrazione ma nessuna delle due riportava link da cliccare per confermare l'indirizzo
  • herrr
    Experienced Board Member
    • Jan 2012
    • 1081

Re: nuovo arrivato

Benvenuto!
    No, tutto ciō che puoi guadagnare č (col numero di post) l'accesso pių o meno "buono", proporzionalmente al numero di post stessi, a due server free (server 3 e server 4).
    A quanto mi risulta non ci sono pių server premium, perlomeno se ci sono gestiti dagli stessi amministratori sono del tutto scollegati dal forum e io non li conosco.
    Sono rimasti i dead links...
    P.S: non vorrei sbagliare, ma se non fai la presentazione nell'apposito spazio non ti conteggia i post...

Comment

• kudok
      Experienced Board Member
      • Mar 2010
      • 5687

lī Admin Panel indica:

tutto e "normale", senza alcuni problemi
      Don't send me c-line requests, iptv requests, technical, premium and iptv server questions in PM!

Comment

• szender
        Senior Member
        • Jul 2014
        • 113

Benvenuto maxpower, ne approfitto per chiedere una cosa. A me č da un bel po' di giorni che non mi conteggia pių i post e non ne ho capito il motivo.

Comment

• herrr
          Experienced Board Member
          • Jan 2012
          • 1081

Originally posted by szender
          Benvenuto maxpower, ne approfitto per chiedere una cosa. A me č da un bel po' di giorni che non mi conteggia pių i post e non ne ho capito il motivo.
          Giā, non me ne ero accorto, strano, perchč se hanno escluso il Forum italiano dal conteggio pensavo avrebbero avvertito...

Comment

• szender
            Senior Member
            • Jul 2014
            • 113

quindi sta capitando a tutti, non solo a me?

Comment

• herrr
              Experienced Board Member
              • Jan 2012
              • 1081

La prova č presto fatta...erano 754 prima e restano 754 adesso...

Comment

• herrr
                Experienced Board Member
                • Jan 2012
                • 1081

Direi confermato che non contano pių i post fatti qui, ne ho fatto uno in inglese, che mi č stato contato...

Comment

• giua
                  Experienced Member
                  • Mar 2011
                  • 373

Ci credo nella sezione italiana ci sono i soliti furbi che scrivono post a caso per avere gli accessi ai server...

Comment

• m90
                    Member
                    • Apr 2012
                    • 80

Originally posted by giua
                    Ci credo nella sezione italiana ci sono i soliti furbi che scrivono post a caso per avere gli accessi ai server...
                    ma non mi dire ..... solo nella sezione italiana ???

Comment

• kudok
                      Experienced Board Member
                      • Mar 2010
                      • 5687

se vedo di nuovo post in stile "ping-pong" o cose inutile, copy&paste e cosi via:

questi post saranno cancellati subito e l'autore bannato per un tempo molto lungo e il contatore dei suoi post portato a "zero"

+ + +

if i see once again ping-pong postings, useless contributions and only copy & paste

these members will get a ban for a long time, their counter will be reduced to "zero"
                      Don't send me c-line requests, iptv requests, technical, premium and iptv server questions in PM!

Comment

Working...