Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Costo decoder Sky HD

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Mastro Geppetto
    Member
    • Dec 2012
    • 97

Costo decoder Sky HD

Qualcuno mi sa spiegare perché si trovano i decoder mysky - anche con hd - a 30-40 euro e i normalissimi decoder hd a non meno di 65 ?
    Io vorrei prendere una prepagata e non essendo interessato alla registrazione (che non funziona sulle prepagate) sarei interessato a spendere il meno ppossibile e quindi un decoder mysky da usare in semplice visione.
    Grazie
  • phil76
    Board Senior Member
    • Oct 2012
    • 200

Re: Costo decoder Sky HD

Originally posted by Mastro Geppetto
    Qualcuno mi sa spiegare perché si trovano i decoder mysky - anche con hd - a 30-40 euro e i normalissimi decoder hd a non meno di 65 ?
    Io vorrei prendere una prepagata e non essendo interessato alla registrazione (che non funziona sulle prepagate) sarei interessato a spendere il meno ppossibile e quindi un decoder mysky da usare in semplice visione.
    Grazie
    Dottò, il My$ky, che io sappia, non è mai stato in vendita, ma disponibile solo in comodato d'uso con regolare abbonamento in essere. Quelli che vedi in vendita a 30-40€ su internet sono tutti apparecchi non restituiti a $ky, quindi rubati a tutti gli effetti.
    Se vuoi comprare un decoder $ky hd per usarlo con la prepagata comprane uno ufficiale, destinato alla vendita, con regolare fattura e relativa garanzia di 24 mesi presso qualsiasi centro $ky. Si trovano attorno ai 90-100€. Ti consiglio di compare da un privato il decoder di seconda mano solo se ti fornisce anche la fattura di quando lo ha acquistato, con il relativo seriale riportato sul documento di vendita, che identifica in modo univoco l'apparecchio. Occhio a non comprare un decoder rubato che poi sono guai...e per 20-25€ di differenza non ne vale la pena.

Comment

• aplok
      Experienced Board Member
      • Jun 2013
      • 1155

per questo costo ...

- supporta queste ricevitore sly altri provider ?

- e l'instalazione dei card sharing plugin ?

- sono linux ? enigma1 enigma2 ? sistema operativo proprietario ?

- driver di supporto per il antenna motorizzata ?

grazie

Comment

• Mastro Geppetto
        Member
        • Dec 2012
        • 97

Originally posted by aplok
        per questo costo ...

- supporta queste ricevitore sly altri provider ?

- e l'instalazione dei card sharing plugin ?

- sono linux ? enigma1 enigma2 ? sistema operativo proprietario ?

- driver di supporto per il antenna motorizzata ?

grazie
        Ci vedi solo sky senza tanti fronzoli o plugin. Il sistema è proprietario

Comment

Working...