Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Tuner DVB/T per Dreambox 8000HD

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccioesposito
    Member
    • Aug 2014
    • 75

Tuner DVB/T per Dreambox 8000HD

Buongiorno a tutti, volevo comprare un Tuner DVB/T per il mio Dreambox 8000 HD ma non ho idea di quale prendere, qualcuno mi può suggerire un sito e soprattutto un modello con una buona sensibilità? Grazie

Ho ordinato il Philips TU1216 che mi hanno suggerito su altro forum, sembra che girano bene ....

Giusto per dare testimonianza per esperienza fatta, oggi mi è arrivato il tuner TU1216 ordinato l'altro ieri su Amazon dalla Germania a 50 Euro, l'ho installato e posso confermare che va bene per il Dreambox 8000Hd. Se qualche MOD ritenesse di poter chiudete il thread lo faccia per favore, grazie!
  • triak68
    Junior Member
    • Aug 2014
    • 29

Re: Tuner DVB/T per Dreambox 8000HD

Originally posted by ciccioesposito
    Giusto per dare testimonianza per esperienza fatta, oggi mi è arrivato il tuner TU1216 ordinato l'altro ieri su Amazon dalla Germania a 50 Euro, l'ho installato e posso confermare che va bene per il Dreambox 8000Hd. Se qualche MOD ritenesse di poter chiudete il thread lo faccia per favore, grazie!
    ciao, scusa se nn ti dispiace posso sapere perchè hai ordinato e montato questo tuner (tu 1216)?

Comment

Working...