caro pippa il problema che il ric si e bloccato sull'immagine principale e non va ne avanti e ne indietro, ma prima mi e capitata una cosa strana ,,,,esempio; ogni volta che accendo tv e ricevitore i due non colloquiano devo per forza staccare e riattaccare la presa hdmi per connettere il ric al tv .....č normale?
ciao pippa,,,
ho provato ma non funziona, se proseguo perdo tutto .... ma non fa niente c'erano solo i parametri per quanto riguarda i settaggi dell'antenna terrestre e digitale.
sai consigliarmi una immagine affidabile?
puoi aiutarmi anche sul discorso hdmi? cioč all'avvio stacco attacco la presa per collegare al tv?
Da alcune prove credo che il problema sia nel boot di avvio in quanto su un altro forum ho trovato qualcuno con lo stesso problema
Per il terrestre caricando i setting il segnale va e viene . Anche questo č un problema di immagine?
No va bene si vede poi cambio canale ed il segnale svanisce
ciao pippa,,,
ho provato ma non funziona, se proseguo perdo tutto .... ma non fa niente c'erano solo i parametri per quanto riguarda i settaggi dell'antenna terrestre e digitale.
sai consigliarmi una immagine affidabile?
puoi aiutarmi anche sul discorso hdmi? cioč all'avvio stacco attacco la presa per collegare al tv?
Da alcune prove credo che il problema sia nel boot di avvio in quanto su un altro forum ho trovato qualcuno con lo stesso problema
Per il terrestre caricando i setting il segnale va e viene . Anche questo č un problema di immagine?
No va bene si vede poi cambio canale ed il segnale svanisce
Comment