Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Cloud Ibox 3 Info

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe893
    Senior Member
    • May 2013
    • 191

Re: Cloud Ibox 3 Info

no cambia immagine.... quelle di manu sono buone... ne ho provate un paio e vanno bene

Comment

• pippabacca
      Junior Member
      • Nov 2014
      • 26

Originally posted by peppe893
      no cambia immagine.... quelle di manu sono buone... ne ho provate un paio e vanno bene
      Io ho provato la Egani 6.4 london , sembra andare bene, veloce e fluida anche nel cambio canale!

Comment

• peppe893
        Senior Member
        • May 2013
        • 191

sto cercando una buona immagine!! Che abbia la mgcamd! sia veloce e stabile! Non capisco perché con alcune immagini non si vedono i canali!

Comment

• pippabacca
          Junior Member
          • Nov 2014
          • 26

Dipende cosa vuol dire non si vedono i canali !!! non sintonizza il canale o non funziona l'emulazione ?? Ti ripeto io ho provato + immagini quella che mi sembra funzioni bene e' la Egami london edition, ha gia un sacco di plugin installati.

Comment

• peppe893
            Senior Member
            • May 2013
            • 191

no no i normali canali si vedono!! Perņ non capisco perché alcuni canali tivusat tipo realtimeHD oppure cieloHD non si vedono!! Se vedo rai1HD anche questi canali dovrebbero andare!! PS alcune volte vanno altre no!! Stessa cosa vale per Primalane PS come si fa ad impostare che quando spendo il dec si spegne anche la tv?? Su una che montavo prima era gią impostato sulla blackhole invece no!

Comment

• pippabacca
              Junior Member
              • Nov 2014
              • 26

no no i normali canali si vedono!! Perņ non capisco perché alcuni canali tivusat tipo realtimeHD oppure cieloHD non si vedono!! Se vedo rai1HD anche questi canali dovrebbero andare!! PS alcune volte vanno altre no!! Stessa cosa vale per Primalane PS come si fa ad impostare che quando spendo il dec si spegne anche la tv?? Su una che montavo prima era gią impostato sulla blackhole invece no!
              Penso che non sia possbile spegnere la tv spegnendo il decoder a meno che tu sia attaccato tramite scart e non hdmi

Comment

• jaqui67
                Newbie
                • Nov 2014
                • 8

ho fatto l'aggiornamento e si č bloccato come potete aiutarmi?

non so se č un clone oppure no... l'ho acquistato da un amico bell'e fatto ho solo fatto aggiornamento del soft... dal menu e al riavvio si č bloccato...

Comment

• pippabacca
                  Junior Member
                  • Nov 2014
                  • 26

Originally posted by jaqui67
                  ho fatto l'aggiornamento e si č bloccato come potete aiutarmi?
                  Da come possiamo capire dal titolo del post hai un lcloud i box3 , inizia a dirci se e' un clone e quale aggiornamento hai fatto?

non so se č un clone oppure no... l'ho acquistato da un amico bell'e fatto ho solo fatto aggiornamento del soft... dal menu e al riavvio si č bloccato...
                  prova a riflashare l'immagine , ti consiglio la black hole 2.0.91 di manutek che e' ok sia per 500mhz che 750

Comment

• jaqui67
                    Newbie
                    • Nov 2014
                    • 8

scusate sono un novello ho bisogno di essere un po istruito su come eseguire l'operazione

Comment

• Fran189
                      Board Senior Member
                      • Aug 2011
                      • 324

scusate se intervengo, ma chi c'č l'ha cosa ha in + rispetto ad un sunray 800hdse?

Comment

• BennyB
                        Board Senior Member
                        • Aug 2011
                        • 328

Devi usare Hdmi cec per comandare lo spegnimento contemporaneo dell tv e decoder
                        Originally posted by Fran189
                        scusate se intervengo, ma chi c'č l'ha cosa ha in + rispetto ad un sunray 800hdse?
                        Niente Fran,tieniti stretto il sunray č un abisso sopra

Comment

• pippabacca
                          Junior Member
                          • Nov 2014
                          • 26

scusate sono un novello ho bisogno di essere un po istruito su come eseguire l'operazione
                          ti scarichi il file d'immagine su una pennetta formattata a fat32, copi il file scaricato dentro la pennetta, poi a decoder spento metti la pennetta nell'usb dietro ed accendi e lo lasci fare fino a quando ti esce la scritta " Done"

Comment

• pippabacca
                            Junior Member
                            • Nov 2014
                            • 26

aiuto schermo fuxia quando attacco ddt

Salve ho un problema , quando attacco il ddt sul mio cloud ibox 3 mi scompare il segnale sulla tv dandomi uno schermo fuxia, poi come lo tolgo mi ritorna

Ho risolto il problema!!!!!
                            Ho messo una resistenza a disco da 180 pn saldata sul polo centrale del filo dell'antenna del ddt, in pratica ogni volta che attaccavo il ddt andava in corto il tuner

Comment

• jaqui67
                              Newbie
                              • Nov 2014
                              • 8

ho capito pippa, proverņ a fare in questo modo, perņ a me interessava recuperare anche alcuni dati nel ric. ma quando attacco ftp non lo trova .... ho perso tutto?

Comment

• pippabacca
                                Junior Member
                                • Nov 2014
                                • 26

Prova a fare un backup su un hd esterno e/o pennetta usb, ci dovrebbe essere tutto .

Comment

Working...