Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

fox sport 2 manca

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • triak68
    Junior Member
    • Aug 2014
    • 29

fox sport 2 manca

buongiorno forum, qualcuno sa dirmi perchè nella lista canali non ho più il canale fox sport2 (sono un app. di basket), ho fatto aggiornamento canali, ho aggiornato i setting vhannibal ma non mi appare nella lista il canale fox sport 2.
    In attesa di un vostro cortese e sollecito riscontro ringrazio.
  • phil76
    Board Senior Member
    • Oct 2012
    • 200

Re: fox sport 2 manca

Purtroppo il canale F0x Sp0rt 2 è presente solo in versione Hd...in pratica se sei abbonato ed hai un decoder Sd ti attacchi al tram.

Comment

• breschidjoth
      Member
      • Feb 2014
      • 39

Un po' di tempo fa mi ero accorto che in un transponder era presente un SID di Fox Sport 2 HD che trasmetteva downscalato e che si apriva tranquillamente con 09CD...non so se sia presente ancora, ora non ho modo di controllare...questo è il transponder:

Frequenza 12.465 - polarizzazione Verticale - sr 29.900 - 5/6

Comment

• triak68
        Junior Member
        • Aug 2014
        • 29

Originally posted by phil76
        Purtroppo il canale F0x Sp0rt 2 è presente solo in versione Hd...in pratica se sei abbonato ed hai un decoder Sd ti attacchi al tram.
        cosa significa sd?

Originally posted by breschidjoth
        Un po' di tempo fa mi ero accorto che in un transponder era presente un SID di Fox Sport 2 HD che trasmetteva downscalato e che si apriva tranquillamente con 09CD...non so se sia presente ancora, ora non ho modo di controllare...questo è il transponder:

ciao, scusa puoi spiegarmi come verificare se è presente questa frequenza.
        graqzie.

Comment

• phil76
          Board Senior Member
          • Oct 2012
          • 200

Originally posted by breschidjoth

Si era apparso temporaneamente al posto di F0x Sp0rt Plus, ma è stata solo una breve illusione...

Comment

• triak68
            Junior Member
            • Aug 2014
            • 29

Originally posted by phil76
            Si era apparso temporaneamente al posto di F0x Sp0rt Plus, ma è stata solo una breve illusione...
            mm... peccato.

Comment

Working...