Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

freeze

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • triak68
    Junior Member
    • Aug 2014
    • 29

freeze

salve, scusate ma non sono molto pratico in materia cerco di spiegare il mio problema: non riesco a risolvere il problema di freeze su mediaset premium, pensavo fosse un problema di segnale parabola, ho sostituito la parabola,il cavo ci ho messo un amplificatore di segnale dvbt al momento sul decoder sgr arriva al massimo, il dec č un dm800 sunray sr4, la cccam uso la 2.3.0, immagine nonsolosat sim 2.10

Certo di una vostra cortese e sollecita risposta alla presente, colgo l'occasione per ringraziare.
  • sercio
    Board Senior Member
    • Feb 2012
    • 283

Re: freeze

Hai provato a cambiare immagine?
    Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie č sempre gradito.
    usa il pulsante Thanks

Comment

• triak68
      Junior Member
      • Aug 2014
      • 29

Originally posted by sercio
      Hai provato a cambiare immagine?
      si ho provato con altre img, stesso identico problema.

ho provato la demonisat e la TS 3.0 questa onestamente non ricordo bene il nome cosė mi usciva l'img sulla tv (scusami ma sono alle prime).

cmq. volevo aggiungere che con la stessa cline l'altro (scrivo provaider perchč non so se posso scrivere il nome) lo vedo perfettamente mentre su med.prem. freeze continui visione impossibile.

Comment

• sercio
        Board Senior Member
        • Feb 2012
        • 283

Quindi non hai la card in locale..... sicuro che non sia il server?
        Sunray 800se hd

usa il pulsante Thanks

Comment

• triak68
          Junior Member
          • Aug 2014
          • 29

Quindi non hai la card in locale..... sicuro che non sia il server?
          scusa mi puoi far capire che significa la card in locale?
          riguardo il server non saprei per questo motivo ho postato qui volevo sapere se si puō risolvere oppure no.

ho provato ad effettuare un ping (letto da una guida su intern) sono andato in dcc_2/telnet/ ho scritto ping pių ip questo č il risultato:

64 bytes from 129.168... seq= ttl=64 time varia sempre non č fisso da 0.170 ms il picco pių alto č stato 247ms. ho notato che al momento del freez arriva a 423 ms. forse con questi appunti che ho postato qualcuno potrebbe darmi una risposta in merito ringrazio anticipatamente.

Comment

• sercio
            Board Senior Member
            • Feb 2012
            • 283

Card in locale= hai un regolare abbonamento con tanto di card che tieni nel sunray per "comoditā".

certo che i tempi di ping mi paiono alti.... che tempi di ecm hai? (per capirci col ping misuri i tempi della rete, con gli ecm misuri i tempi totali da quando il tuo decoder ha fatto la richiesta a quando ha ottenuto una risposta, rete compresa)
            Sunray 800se hd

usa il pulsante Thanks

Comment

• triak68
              Junior Member
              • Aug 2014
              • 29

Card in locale= hai un regolare abbonamento con tanto di card che tieni nel sunray per "comoditā".

certo che i tempi di ping mi paiono alti.... che tempi di ecm hai? (per capirci col ping misuri i tempi della rete, con gli ecm misuri i tempi totali da quando il tuo decoder ha fatto la richiesta a quando ha ottenuto una risposta, rete compresa)
              risposta alla prima tua domanda; non č locale, per quando riguarda la seconda domanda " tempi di ecm" sinceramente non so come verificare, forse dico una cavolata ma ti riferisci al test dal pc in cmd?

questo il risultato: byte=32 durata= 1ms (a volte il ms varia da 1 a22/37 ma non oltre), TTL=64 questo risultato sempre stato stabile per circa 45 minuti di visione.

tengo a precisare che ho provato il decoder a casa del mio amico (che mi ha dato la cline) non ha mai avuto blocchi sia su sk che prem. per questo motivo ho fatto le modifiche che ho sopra descritto all'apertura del mio post (sost.parab.cavo e router) le ho provate di tutte.

Comment

• phil76
                Board Senior Member
                • Oct 2012
                • 200

Originally posted by triak68
                non riesco a risolvere il problema di freeze su m€diaset pr€mium, pensavo fosse un problema di segnale parabola, ho sostituito la parabola,il cavo
                Giusto per curiositā, che centra la parabola con m€diaset pr€mium? Che mi sono perso qualcosa ed hanno iniziato a trasmettere anche sul sat oltre che sul dtt?

Comment

• osssat
                  Senior Member
                  • May 2014
                  • 154

Infatti mi sa che hai le idee un po' confuse...
                  M7 non lo vedi certo sul satellite, quindi non mi stupisce che cambiando la parabola le cose non migliorino...
                  Quindi le possibilitā sono due: o hai un segnale dvbt scarso, e in questo caso la parabola non c'entra proprio nulla, o il tuo p@yserver fa pietā su M7, il che č molto probabile.

Comment

• triak68
                    Junior Member
                    • Aug 2014
                    • 29

Originally posted by phil76
                    Giusto per curiositā, che centra la parabola con m€diaset pr€mium? Che mi sono perso qualcosa ed hanno iniziato a trasmettere anche sul sat oltre che sul dtt?
                    non ti sei perso nulla.... la parabola centra con sk. prima di sostituirla avevo lo stesso problema che sto avendo con il dtt, sostituita adesso il segnale molto buono tutto ok.

Originally posted by osssat
                    Infatti mi sa che hai le idee un po' confuse...
                    M7 non lo vedi certo sul satellite, quindi non mi stupisce che cambiando la parabola le cose non migliorino...
                    Quindi le possibilitā sono due: o hai un segnale dvbt scarso, e in questo caso la parabola non c'entra proprio nulla, o il tuo p@yserver fa pietā su M7, il che č molto probabile.
                    riguardo la parabola ti ho risposto up!, per il dtt il segnale che mi arriva lo vedo dalla sidebar dell'img praticamente mi segnala il 58% ma non sono sicuro che sia corretto vederlo dalla sidbar fammi sapere tu grazie.
                    cmq. i canali in chiaro del dtt si vedono molto bene mai avuto problemi di segnale basso, forse come dici tu sarā il server fa pietā.

Comment

• valesan
                      Experienced Member
                      • Apr 2012
                      • 376

č quasi certamente un problema di server ...
                      cmq 58% di segnale sul dtt non č che sia proprio "eccelso", hai tuner integrato o su usb ?
                      se usb prova ad allontanarlo dal dec con una prolunga usb ...
                      e controlla l'antenna terrestre

Comment

• clapesat
                        Board Senior Member
                        • Nov 2011
                        • 274

se hai un sunray triplo tuner, i canali sat li rendi dalla parabola mentre mediaset premium dall'antenna terrestre!
                        i freeze sicuramente dipendono dal server
                        VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• triak68
                          Junior Member
                          • Aug 2014
                          • 29

Originally posted by valesan
                          č quasi certamente un problema di server ...
                          cmq 58% di segnale sul dtt non č che sia proprio "eccelso", hai tuner integrato o su usb ?
                          se usb prova ad allontanarlo dal dec con una prolunga usb ...
                          e controlla l'antenna terrestre
                          ciao valesan, riguardo al segnale del dtt le prove che ho effettuato sono le seguenti: se verifico la potenza di segnale direttamente dalla tv (dal menų tv) mi da un segnale al 99%, se vado dal menų del dec sunray il segnale dalla sidebar 58% come mai i valori di segnale sono diversi?.

mi hai chiesto se ho un tuner integrato o usb, scusami ma non sono molto esperto in materia, ti dico che sto usando come img (OE-exp-dm800se-2014-02-02-14-30_nonsolosat) ho scaricato il driver del dtt dal panel del menų adesso mi ritovo nelle impostazioni/configurazione tuner/ tre tuner_ sat/dtt/C che ho disabilitato.

Originally posted by clapesat
                          se hai un sunray triplo tuner, i canali sat li rendi dalla parabola mentre mediaset premium dall'antenna terrestre!
                          i freeze sicuramente dipendono dal server
                          scusa se dipende dal server perchč i freeze li ho solo su mediaset? mentre su (sk) tutto ok (durante la giornata qualche blocco ma raramente).

Comment

• osssat
                            Senior Member
                            • May 2014
                            • 154

Perché dipende dal numero di carte disponibili, dal numero di utilizzatori, e in pių si tratta di una codifica differente rispetto al cielo

Comment

• Rici7Rich
                              Experienced Member
                              • Nov 2012
                              • 395

Potreste consigliarmi in privato qualche server buono per m7?
                              Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

Working...