Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Scheda prepagata e mysky

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Mastro Geppetto
    Member
    • Dec 2012
    • 97

Scheda prepagata e mysky

Ci sarebbe qualche guru che può fare una rapida sintesi della situazionein merito all'uso di schede prepagate e mysky ?
    In particolare se ci son dei blocchi di visione dovuti al marriage o altro ?
    Grazie
  • alfredolo2
    Junior Member
    • Dec 2013
    • 23

Re: Scheda prepagata e mysky

Non sono un guru ma credo non ci siano problemi.
    Se le vendono si possono usare, se fossero bloccate non le venderebbero, tornerebbero tutte al venditore.
    Ho letto che ci sono problemi nei dec non ufficiali in quanto si bruciano per gli errori 999x. Nei dec originali non si bruciano.

Comment

• minoltista
      Member
      • Jul 2014
      • 66

quoto in pieno

Originally posted by alfredolo2
      Se le vendono si possono usare, se fossero bloccate non le venderebbero, tornerebbero tutte al venditore.
      Ho letto che ci sono problemi nei dec non ufficiali in quanto si bruciano per gli errori 999x. Nei dec originali non si bruciano.

Comment

• phil76
        Board Senior Member
        • Oct 2012
        • 200

Quindi confermate una volta per tutte che qualsiasi tessera (prep*gata o abb*nata) in deco ufficiali, siano essi a nolo o di proprietà o gli Xdome, va senza problemi quantomeno sugli sd e che non ci sussistono problemi di "piallaggio" delle stesse?

Comment

• Mastro Geppetto
          Member
          • Dec 2012
          • 97

Preciso la domanda: se prendo una prepagata ho tutte le funzioni su un decoder mysky magari preso sulla Baia ? Ho qualche dubbio perché il mysky deve essere abbinato alla scheda e con la prepagata non è possibile-

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

No tutte le funzioni non le hai, puoi avere solo la visione dei canali sd ed hd (una volta che hai chiamato sky e ti sei fatto abilitare quel decoder per quella card). Le funzioni my sky non funzionano ma non hanno mai funzionato sulle prepagate.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...