salve sono intenzionato ad acquistare lo skyboxF5s come vi trovate con questo decoder funziona bene per il ca**sh**ng con C*cam mi serve per vedere s**k**y
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
skyboxF5s
Collapse
X
-
Re: skyboxF5s
se dai una letta in giro ci sono molte discussini su questo dec, fa il suo dovere, ma vale quanto lo paghi.
N.B.: occhio ai cloniVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e -
Mamma mia che pena questi decoder... Possibile che nel 2014 dobbiamo ancora puntare su questi prodotti così scadenti e limitati a livello di immagine? Io ti consiglierei un Sunray mini pro. 99 € ma supporta fino a 1080i. Una buona macchina da quello che leggo in altri lidi. Sistema linux enigma e altamente personalizzabile a differenza di quella ciofeca dello skybox, con tutto il rispetto ovviamenteComment
-
Buone da sapere
Non istallate black hole con release dopo la 2.9.0 il decoder va in crash ed e'inutilizzabile. Non andate oltre la 2.9.0 se il decoder si blocca va fuori garanzia.
Anche, una soluzione per il problema montando una ventola di metallo sudimensionata, risolvendo tutti i problemi di crash dovuto al surriscaldamento che hanno modelli precedenti a questo.
__http://www.italytech.it/italytech/sunray/19151-sunray-twin.htmlComment
-
io volevo prendere lo skybox f5s perche per me che sono alle prime armi e piu facile l'installazione del frimware tramite porta usb lo so che lo skybox non e personalizzabile come i decoder linux enigma ho visto anche
Cloud ibox 2 Plus ma non riesco a trovare guide sia per l'installazione del frimware anche per installare le ccamComment
-
il consiglio è:
spendere qualcosina di + ma prendere un dec supportatoVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
ciao ragazzi una domanda cortesemente ho appena preso lo skybox f5s... e da neofita mi dicono che il primo passo è quello di aggiornare il firmware e la lista canali... mi dicono il sito ManuTeK ma per il download bisogna per forza fare la donazione di 2 euro con paypal? io paypal non lo uso... qualcuno saprebbe consigliare altri siti??? grazie mille!
ciao ragazzi una domanda cortesemente ho appena preso lo skybox f5s... e da neofita mi dicono che il primo passo è quello di aggiornare il firmware e la lista canali... mi dicono il sito ManuTeK ma per il download bisogna per forza fare la donazione di 2 euro con paypal? io paypal non lo uso... qualcuno saprebbe consigliare altri siti??? grazie mille!
Salve ragazzi! innanzitutto vi stimo per la vostra cultura al riguardo...!!!, vorrei entrare anche io in questo mondo... hehehehe! ho uno skybox f5s con firmware e lista canali aggiornata... ma dopo di che non so quali step fare.... come configurazioni ed installazioni varie... chi mi può dare una mano cortesemente??? vi pago una birra con paypal nel caso! grazie davvero!!!!!
ciao e ti ringrazio della tua risposta..., se non disturbo vorrei chiederti visto che sei stato cortese un'altra informazione.., allora ho fatto passi.... ho trovato il firmware aggornato con i canali e cccam apro il file ccam.cfg con worpad e dovrei usare solo una cline di quelle che ci sono free qui sul sito?? se si come faccio a sapere se è quella funzionante?? dovrei tutte le volte staccare caricare su usb e reinserire? spero di no.... grazie comunque!
Comment
-
fai un giro in rete e trovi tutto quello che cerchi
l'unica è provareVU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19eComment
-
ciao! e ti ringrazio della tua risposta..., se non disturbo vorrei chiederti visto che sei stato cortese un'altra informazione.., allora ho fatto passi.... ho trovato il firmware aggornato con i canali e cccam apro il file ccam.cfg con worpad e dovrei usare solo una cline di quelle che ci sono free qui sul sito?? se si come faccio a sapere se è quella funzionante?? dovrei tutte le volte staccare caricare su usb e reinserire? spero di no.... grazie comunque!!
scusami se sono rompi!!
per cortesia senza creare disturbo... l'unica soluzione per provare la stringa è quella di inserire (caricare ) e disinserire la chiavetta dal decoder?? grazie.. mille! (anche perchè continuo a cambiarle ma non va una mazza... uff... )Comment
Comment