Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Oscam

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • osssat
    Senior Member
    • May 2014
    • 154

Re: Oscam

@szender: La oscar è un binario e non serve installarlo. Se vuoi farlo a mano, cerchi un binario abbastanza recente che sia compilato per la tua architettura (mips?) e lo metti sul decoder impostando i permessi a 755. I file di configurazione sono dei normali file di testo che puoi creare tu da zero. I 3 file di configurazione fondamentali sono oscar.conf oscar.server oscar.user.
    Poi la fai partire con i parametri -b per il background e -c per indicare il percorso dove hai messo i file di configurazione, che di default sono in /var/keys.
    Fatto questo la puoi controllare interamente da webif.

@pierpa13: quando sono a casa guardo marca e modello e ti dico

Comment

• szender
      Senior Member
      • Jul 2014
      • 113

@osssat posso utilizzare questa guida per installarlo manualmente?

_http://www.sl-forums.com/forum/286806-post2.html

Comunque ti ho lasciato un mp

Comment

• osssat
        Senior Member
        • May 2014
        • 154

Originally posted by szender
        @osssat posso utilizzare questa guida per installarlo manualmente?
        Ok quindi il tuo decoder è powerpc.
        La procedura è corretta, non so cosa serva il punto 4 ma immagino serva per far comparire la oscar in qualche pannello di controllo delle cam della distro che usate su quel box.
        Se la versione della oscar è quella che mi hai scritto ieri, ti consiglio di cercarne in giro una più recente, tieni conto che l'ultima uscita è la 9811

Comment

• szender
          Senior Member
          • Jul 2014
          • 113

No, per il punto 4 devo fare così: _http://www.sl-forums.com/forum/286822-post4.html

come versione ho preso l'ultima: oscam-svn9811-powerpc-tuxbox-old-webif-ssl-Distribution.tar.gz

mi restano i 3 file config da fare, se puoi darmi una mano, anche in privato te ne sono grato

EDIT: apposto l'ho avviato (ho dovuto cambiare il file oscam_cam.sh a oscam_em.sh), ma buio totale...sicuramente ho sbagliato qualcosa nei 3 file config.

Comment

Working...