Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

dm 500

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • donato67
    Newbie
    • Jul 2014
    • 5

dm 500

salve,
    sono nuovo del forum e del mondo cardsharing quindi vorrei alcuni consigli:
    ho intenzione di comprare il Decoder satellitare INETBOX 500 S Linux Dreambox 500 compatibile, per iniziare è buono?
    avendo un regolare abbonamento a sky base mi legge la scheda originale?
    grazie
  • szender
    Senior Member
    • Jul 2014
    • 113

Re: dm 500

Non vorrei sbagliare, aspetta risposte più precise ma credo che non te la legga perché in teoria devi tenerla solo nello sk*box.

Per iniziare credo vada bene, ho un clone 500s anche io, ma dipende dalle tue esigenze.

Comment

• giua
      Experienced Member
      • Mar 2011
      • 373

come decoder per iniziare va più che bene secondo me...una piccola bestiolina ma no HD e registrazioni. Lascia perdere la carta $ky su dreambox. Come ridetto più volte ti durebbe qualche giorno e poi andrebbe in errore.. se vuoi usare il dreambox per altri abbonamenti ok altrimenti per sk* ti conviene vedere tramite pay o line free

Comment

• osssat
        Senior Member
        • May 2014
        • 154

Come già detto, non è il momento giusto per inserire la scheda del cielo in un decoder alternativo, perché tempo pochi giorni te la bruciano e devi chiedere la sostituzione.
        Quindi lascia la cartolina nella sua culla originale e, se vuoi divertirti a smanettare, devi usare qualche pay... ma avendo la cartolina originale non sono sicuro che ne valga la pena.
        Nel caso però tu voglia lo stesso prendere un decoder per divertirti a smanettare un po', allora ti consiglio di prenderti un hd e possibilmente non un clone.

Comment

• aplok
          Experienced Board Member
          • Jun 2013
          • 1155

Originally posted by osssat
          .... inserire la scheda del cielo in un decoder alternativo, perché tempo pochi giorni te la bruciano e devi chiedere la sostituzione ...
          Come fanno a bruciare una scheda SD su un altro ricevitore ?

Come la perfida Albione si può tollerare una reato del sacrosanto liberalismo, impedendo il cambiamento di ricevitore, e quindi, della crescita del commercio ?

Comment

• donato67
            Newbie
            • Jul 2014
            • 5

grazie a tutti,
            si in effetti è per imparare a smanettare e vedere qualcosa di diverso, quindi lascio la
            sky card al suo posto e vada x il 500 s per iniziare.

Comment

• szender
              Senior Member
              • Jul 2014
              • 113

ottima scelta...io ho preso un blackbox 500s (clone) e per il momento tutto perfetto! Se e quando sbloccheranno gli HD vedrò di fare un upgrade

Comment

• donato67
                Newbie
                • Jul 2014
                • 5

salve
                ho appena montato il decoder dm500 ma non riesco a trovare la pagina per settare
                l' lnb scr.... o non è presente?
                ho montato il firmware s*f t**m 1.9.4 e la lista canali di ha**ibal. il decoder va ma mi dice canale non trovato. anche i livelli di segnale sono buoni però niente.

aggiornamento
                per ora va tutto ho eliminato lo swith a tre uscite ed ho collegato direttamente il cavo nella seconda uscita dell' lnb quella universale non scr all' ingresso del dream e poi al' uscita del dreab*x ho collegato il m*sky.

Comment

Working...