Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Info varie

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • szender
    Senior Member
    • Jul 2014
    • 113

Re: Info varie

Si si ma infatti avevo capito fosse un esempio. Però come faccio a capire a priori se un server è carente o meno su un determinato provider?
    Grazie ;-)

Comment

• herrr
      Experienced Board Member
      • Jan 2012
      • 1081

Originally posted by szender
      Si si ma infatti avevo capito fosse un esempio. Però come faccio a capire a priori se un server è carente o meno su un determinato provider?
      Grazie ;-)
      Con l'esperienza e le prove pratiche...

Comment

• osssat
        Senior Member
        • May 2014
        • 154

Per quanto riguarda il mascherare l'IP l'unico modo credo sia quello di usare un proxy ma di ritardi te ne prendi eccome..

Comment

• szender
          Senior Member
          • Jul 2014
          • 113

Allora lo escluderei a priori... Già ci sono freeze così, figuriamoci!

Avevo due curiosità "tecniche":

- è possibile aumentare la durata della barra informazioni in sovraimpressione tra un canale e l'altro? Non ho nemmeno il tempo di leggere, troppo veloce.

-è possibile spegnere definitivamente il decidere invece di tenerlo in standby? Io stacco la spina ma ho paura che a lungo andare possa essere deleterio...

Ps: Ho un Black box 500s
          Grazie

Comment

• osssat
            Senior Member
            • May 2014
            • 154

Non conosco il blackbox, ma suppongo che abbia a bordo enigma2, quindi le risposte sono sì e sì.
            Per la barra delle informazioni devi spulciare il menu di configurazione, da qualche parte trovi il tempo di persistenza che generalmente è sui 5 o 6 secondi.
            Per lo spegnimento, prova a tenere premuto qualche secondo il pulsante rosso (di accensione/spegnimento), in teoria dovrebbe comparire un menu dove puoi selezionare se andare in stanby o fare power-off.
            Staccare la spina brutalmente non gli fa molto bene, è pur sempre un pc..

Comment

• szender
              Senior Member
              • Jul 2014
              • 113

Eh infatti lo temevo, ma non sapevo come fare. Comunque è un enigma 1... è il clone del dream 500s

PS: comunque ho provato a tenere premuto il tasto off, ma nelle voci mi dice solo riavvia, riavvia enigma e metti in standby. Stop.

Comment

• Lisko
                Member
                • Nov 2011
                • 55

per spegnerlo prova a collegarti con telnet, shutdown -h now

Comment

• szender
                  Senior Member
                  • Jul 2014
                  • 113

si ma al massimo mi va in standby, credo che l'unica maniera sia togliere la spina.

Comment

Working...