Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

File cccam.cfg

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • szender
    Senior Member
    • Jul 2014
    • 113

    File cccam.cfg

    Scusate l'inesperienza ragazzi, ma voglio farmi trovare pronto all'arrivo del blackbox 500s che ho ordinato.

    Fatemi capire una cosa, dopo aver installato cc**m 2.2.1 o 2.3.0 come devo comportarmi? consigliate di modificare (nel caso dovessi crearlo io, dove devo metterlo?) il file c***m.cfg, cancellare tutto ciò che è all'interno ed inserire solo la cli*e (compreso la c: )?

    Dovrei avere luce? o c'è dell'altro da configurare?

    Grazie e perdonate l'inesperienza.
  • igius12
    Board Senior Member
    • Sep 2011
    • 201

    #2
    Re: File cccam.cfg

    si, nell file cccam.cfg puoi mettere sola la cline se vuoi, sia che altri comandi. funxione anche con una cline sola

    Comment

    • szender
      Senior Member
      • Jul 2014
      • 113

      #3
      Re: File cccam.cfg

      E' proprio quel "sia che altri comandi" che vorrei capire a cosa serve

      Poi un'altra cosa non mi è chiara nella sintassi delle cl**e, prendendo ad esempio una dei free server: C: *********************xx no { 0:0:3 } cosa significa quel "no" e "{ 0:0:3 }" ?
      So teoricamente che "no" starebbe ad indicare le key e quella parentesi graffa che non posso reshare, ma in spiccioli cosa significa?

      Grazie mille raga

      ragazzi vi aggiorno, mi è arrivato proprio ora il blackbox. Tutto perfetto finalmente mi va in rete senza problemi. Ho installato la nemesis 4.4 + mg**md e cc**m. Con mg**md non ho problemi tant'è che vedo i cio**olatini.
      Ho provato ad editare il cc**m.cfg con una cli*e del server 4 cancellando tutto e mettendo solo lei così com'è:

      C: ****** **** ***** **** **** no { 0:0:3 }

      Ho dato anche gli attributi 755, ma buio totale.

      Dove sbaglio? Perdonate la mia inesperienza, abbiate pazienza

      Grazie

      Comment

      • erglava
        Board Senior Member
        • May 2011
        • 329

        #4
        Re: File cccam.cfg

        Se cerchi nel forum, trovi tutto. L'argomento è stato trattato sotto tutti gli aspetti. Credo che con un po' di lettura puoi chiarire tutti i tuoi dubbi.
        https://t.me/pump_upp

        Comment

        Working...