Le partite sono buio.... capita anche a voi su s*y?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Mondiali su Tv Svizzera
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Re: Buio mondiale
OK, allora devo cercare altrove.... anche se il buio è iniziato proprio un attimo prima della partita. Troppo strano per essere una coincidenza....Sunray 800se hd
Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
usa il pulsante ThanksComment
-
Proseguo parziale OT (semmai apriamo post apposito): Herr ma quando dici senza CS cosa cosa intendi???
$0ftc@mk£y o altro??Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Volevo precisare che non si tratta di s*aring, visto che specialmente su questo forum ormai non si parla d'altro...ma di una bella emulazione in locale vecchio stile...
La svizzera non ha ancora abbandonato (purtroppo prima o poi lo farà) il vecchio Via**ess 2.6 (2.6? ohi, col caldo mi vengono le amnesie, non son certo che la versione sia quella, comunque sì, un vecchio Via**ess).
Questo è stato ormai bucato da tutti...già da anni i decoder Qbox si trovavano già patchati per dare luce, la Dia*lo Cam pure è ottima allo scopo, adesso penso ci siano anche altri decoder, ma specialmente, per chi come me ama giocare con queste cose col pc, si può riesumare il caro vecchio vplug che qualche anno fa dava tante soddisfazioni con Skystar e simili, perchè da qualche mese è stato modificato per dare luce anche alla svizzera (e analogamente, su Astra, a TNT, il Tivusat francese).
Non c'è neanche l'assillo di cambiare le KEys, perchè va sempre...finchè dura...
P.S.: il bello è che la svizzera ha diversi trasponder su Hotbird (mi pare tre), ma i due canali della svizzera italiana sono entrambi (sia in versione normale, che HD) sul trasponder in DVB-S e non in DVB-S2 come gli altri.
Ergo, li si vede anche con una SS2 o una Technotrend o simile datata di qualche anno, che si recupera usata per pochi euro...
N.B: la cosa è molto interessante anche per Formula 1, Tennis, film e telefilm...
Edit: mi viene il dubbio che anche la Os*am lo possa fare, ovviamente intendo non in s*aring...che sarebbe troppo facile...Comment
-
Ok ho capito, £mu vecchio stile ed anche aut0r0ll ...
Siccome mi interessa ma vorrei portarlo a livello di decoder... se lo fa anche la 0$c@m non sarebbe male... forse sarebbe il caso di aprire un Post a parte ... sennò l'OT va troppo lungo ...Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Io mi offro consulente per il vplug, mentre credo che satman abbia ben presente il discorso dia*lo, manca appunto il tassello Os*am...Comment
-
La qualità dei cioccolatini è notevole. Basta fare un rapido zapping e si nota la differenza al volo.Comment
Comment