Salve ho una diablo 2.6 WiFi con firmware Underword 2.30, ho connesso la rete WiFi, indirizzo ip, file caid personalizzato per tivusat, abilitato Emu e priorità Emu, ma sul mio xdome non vuole connettersi al server cccam.
la linea è scritta correttamente (c minuscola e senza spazi dopo c
inoltre quando entro nel menu per la configurazione della cam molto spesso si inizializza nuovamente
Che firmware consigliate?
può dar problemi la rete protetta da WPA2?
al ping risponde, anche la web interface
grazie
ho formattato di nuovo tutto e reinstallato UW 2.30, ora il wifi è senza password.
il wifi è stabile, ho installato oscam sul pc windows e cerco di far puntare la diablo sul pc, ma non riesco a configurarlo a dovere, chi mi da una mano?
ho inserito un reader cccam con la mia cline ed un user cccam per la diablo, ma non si connette.
grazie
ora oscar su windows con un client windows (dvbviewer + hadu) funziona correttamente, ma da diablo cam no
suggerimenti?
la linea è scritta correttamente (c minuscola e senza spazi dopo c
inoltre quando entro nel menu per la configurazione della cam molto spesso si inizializza nuovamente
Che firmware consigliate?
può dar problemi la rete protetta da WPA2?
al ping risponde, anche la web interface
grazie
ho formattato di nuovo tutto e reinstallato UW 2.30, ora il wifi è senza password.
il wifi è stabile, ho installato oscam sul pc windows e cerco di far puntare la diablo sul pc, ma non riesco a configurarlo a dovere, chi mi da una mano?
ho inserito un reader cccam con la mia cline ed un user cccam per la diablo, ma non si connette.
grazie
ora oscar su windows con un client windows (dvbviewer + hadu) funziona correttamente, ma da diablo cam no
suggerimenti?
Comment