Ciao a tutti sono da metà aprile senza linea internet fissa a casa e utilizzo una chiavetta dati. Mi sembrava di capire che si potesse usare il sunray 800hdse con una chiavetta dati usb (nello specifico una huawei 3131) però nel ricevitore non trovo plugin per farlo funzionare. Se mi potreste dare una mano a configurarlo (immagine nemesys ver. 2.3 ver095 ramimaher). Grazie
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
utilizzo chiavetta dati
Collapse
X
-
Re: utilizzo chiavetta dati
ti serve un adattatore nel quale inserisci la chiavetta e ti esce il cavo ethernet, è una specie di router ma non ricordo il nome precisoSe ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks
If I have been of help please click the Thanks button -
@Fran
Il plugin esiste e si chiama MOPEDUS 2.0
Non sono riuscito a trovarlo per installarlo singolarmente.
La buona notizia e' che e' incluso nella TSimage-dm800se-3.0-OE2.0-2013-12-21-ramiMAHER#ssl84D.
Funziona perfettamente Cerca con ****** e prima di installare nota bene che e' una immagine col second stage 84D.
Con queste informazioni potrai andare avanti da solo.
Io non postero' piu' su questo argomento
Divertiti.Comment
-
potresti fare una cosa macchinosa ma funzionante. Se hai winzoz crei una connessione Bridge tra la chiavetta usb e la porta ethernet del tuo pc così lo colleghi direttamente al dec. Mentre se hai mac condividi semplicemente la connessione tra la chiavetta e la porta ethernet. Puoi anche fare la condivisione tramite wifi, il procedimento è lo stesso. Ovviamente è una soluzione temporanea ma funzionante.Comment
Comment