Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Sky HD English

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • TheWizHard
    Newbie
    • Dec 2013
    • 6

Re: Sky HD English

Originally posted by Rici7Rich
    Mi spiegate questi cacheex e cosa significa che vendono su vps?
    Si riferisce ai payserver che tipicamente usano os*: quando os* legge i codici dalla card li memorizza temporaneamente (cache) affinhé un altro user li possa trovare invece di andare di nuovo sulla card ... Un po' come le pagine memorizzate dai browser su PC: se cerchi la stessa pagina già visitata, inizia dalla cache poi se necessario la "aggiorna" online. LA CacheEX (tecnica della Cache Exchange) consiste nello scambio, tra due o più server che hanno le stesse card, della propria cache. Il vantaggio è diminuire gli accessi alle proprie card, liberando memoria per i server "sovraccarichi" e diminuendo anche i tempi di risposta.

I payserver ormai non vendono solo le n-line ma anche i VPS (virtual private server, server virtuali in cloud, server hosting) su cui esse sono attive, così li gestiscono "praticamente" loro ed evitano lo scambio tra i reseller.

****** potrà darti ulteriori specifiche
    WiZ

Comment

• il2000
      Junior Member
      • Sep 2012
      • 29

Originally posted by TheWizHard
      Si riferisce ai payserver che tipicamente usano os*: quando os* legge i codici dalla card li memorizza temporaneamente (cache) affinhé un altro user li possa trovare invece di andare di nuovo sulla card ... Un po' come le pagine memorizzate dai browser su PC: se cerchi la stessa pagina già visitata, inizia dalla cache poi se necessario la "aggiorna" online. LA CacheEX (tecnica della Cache Exchange) consiste nello scambio, tra due o più server che hanno le stesse card, della propria cache. Il vantaggio è diminuire gli accessi alle proprie card, liberando memoria per i server "sovraccarichi" e diminuendo anche i tempi di risposta.

I payserver ormai non vendono solo le n-line ma anche i VPS (virtual private server, server virtuali in cloud, server hosting) su cui esse sono attive, così li gestiscono "praticamente" loro ed evitano lo scambio tra i reseller.

****** potrà darti ulteriori specifiche
      WiZ
      ottima spiegazione hai dato !!

Comment

• Rici7Rich
        Experienced Member
        • Nov 2012
        • 395

Originally posted by marcello1958
        scusate ma ame dopo 10 giorni di assenza è tornata PF
        Riuscite a vedere i pf?
        Io con osc*m non ci riesco e ogni voilta che sintonizzo il canale mi manda in palla la softcam e devo riavviare, mi da questo problema orange con la ciccia che mi costringe a riavvira, da cosa dipende.
        P.S. con ciccia impossibile visione ma ogni tanto da luce...
        Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• Mastro Geppetto
          Member
          • Dec 2012
          • 97

Originally posted by Rici7Rich
          Riuscite a vedere i pf?
          Io con osc*m non ci riesco e ogni voilta che sintonizzo il canale mi manda in palla la softcam e devo riavviare, mi da questo problema orange con la ciccia che mi costringe a riavvira, da cosa dipende.
          P.S. con ciccia impossibile visione ma ogni tanto da luce...
          Devi prima escludere i problemi sul server. Ad esempio sui free server del sito non ho mai luce se non per brevi tratti.
          Da altre fonti ok

Comment

• Rici7Rich
            Experienced Member
            • Nov 2012
            • 395

Originally posted by Mastro Geppetto
            Devi prima escludere i problemi sul server. Ad esempio sui free server del sito non ho mai luce se non per brevi tratti.
            Da altre fonti ok
            Non parlavo dei server free comunque adesso sembra che va

Comment

• ziogion
              Newbie
              • Oct 2012
              • 4

buongiorno a tutti sentivo parlare di questo decoder thomson e mi sono ricordato che qualche anno fa acquistai un secondo decoder ufficiale per la cucina (mia moglie voleva vedere film e tutti quei programmi di cucina torte ecc....) io amante di calcio avevo il primo decoder nel salotto, l'altra sera ho dato una spulciata in soffitta dove tengo praticamente tutto e gurda un po' chi esce fuori!!!!!! sto decoder Thomson mod. dsi-dh310, ora la mia domanda è questa: cosa ci si puo' fare con questo decoder? potreste aiutarmi?

Comment

• osssat
                Senior Member
                • May 2014
                • 154

Anche io dovrei averne uno in soffitta e mi piacerebbe capire... ma dubito che qualcuno qua sappia di preciso cosa ci si possa fare...

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Da quel che ho capito col Thomson caricandoci su un programmino (non so come si fa) è possibile usarlo come server per sherare anche i canali HD verso altri decoders. Ripeto sono voci che ho sentito non ho altre info quindi non fatemi altre domande perche non so rispondervi.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• giua
                    Experienced Member
                    • Mar 2011
                    • 373

che sia una procedura simile?

_h**p://maradonasat.altervista.org/download/viewer_top.php?file=Manuale%20Gbox%20Per%20vedere% 20sky%20in%20NDS%20su%20DreamBox.zip&dir=DECODER/DreamBox/Prg%20e%20Doc

Comment

• Rici7Rich
                      Experienced Member
                      • Nov 2012
                      • 395

Originally posted by giua
                      che sia una procedura simile?

_h**p://maradonasat.altervista.org/download/viewer_top.php?file=Manuale%20Gbox%20Per%20vedere% 20sky%20in%20NDS%20su%20DreamBox.zip&dir=DECODER/DreamBox/Prg%20e%20Doc
                      Non riesco a scaricarlo...

Comment

• osssat
                        Senior Member
                        • May 2014
                        • 154

Ho letto la guida (datata 2005), ma non capisco cosa possa c'entrare il Thomson...

Comment

• ziogion
                          Newbie
                          • Oct 2012
                          • 4

Originally posted by osssat
                          Ho letto la guida (datata 2005), ma non capisco cosa possa c'entrare il Thomson...
                          infatti.....non è quella la procedura, c'è chi parla di jtag chi invece dice che con arduino bypassi il tutto tanti parlano di dump....boo non ciò capito nulla solo tante chiacchere, cmq ce l'ho e me lo mantengo chissà più in la quando hanno esaurito la vendita qualcuno potrà dire qualcosa..... anche se ci credo poco!!!!

Comment

• giua
                            Experienced Member
                            • Mar 2011
                            • 373

allora di mezzo c'è la gb*x. la famosa emu che diede il via allo sh*ring.
                            Ho fatto una copia del video che uscì in rete a Maggio e poi rimosso dall'utente e si legge chiaramente ciò che ho scritto sopra.

Comment

• valesan
                              Experienced Member
                              • Apr 2012
                              • 376

lasciateli finire di guadagnare e poi verrà fuori la verità
                              magari anche una brutta verità !!

Comment

• gavazzi
                                Board Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 200

Originally posted by valesan
                                lasciateli finire di guadagnare e poi verrà fuori la verità
                                magari anche una brutta verità !!
                                Bravo valesan, come sempre loro sono i primi ad usufruire delle novita' una volta che hanno "guadagnato" abbastanza la novita' e' disponibile anche per il popolo.

Comment

Working...