Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Sky HD English

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • TheWizHard
    Newbie
    • Dec 2013
    • 6

Re: Sky HD English

Originally posted by satman72
    The reason is NOT PUBLIC, its THAT *** GERMANY IS SWAPPING THE BOXES AND *** UK DOING THE SAME,
    let them finish swap, and a lot folks will come up that can unpair your card for 1.000 EURO.
    Salve a tutti, ma qlcn sa se è vero davvero che in UK e GERMANY stanno imponendo di cambiare i decoder ai clienti?
    Ma poi, il "tipo" è talmente ben informato che sa anche quale "tariffa" verrà applicata per "sbloccare" una carta ?
    Di fatto però ricordo bene che sin dai primi "black out" di novembre girava la storia dei Thomson funzionanti ...
    Mi sembra fin troppo "bello" per essere vero ... speriamo bene

Comment

• kudok
      Experienced Board Member
      • Mar 2010
      • 5687

in germania: si

( successivo le vecchie DBox2 e poi la scheda S02 in V13 / V14 )
      Don't send me c-line requests, iptv requests, technical, premium and iptv server questions in PM!

Comment

• gianni253
        Experienced Board Member
        • Nov 2012
        • 903

Allora vi copio un post apparso su altro forum che dice che in pratica sono riusciti a dumpare quel decoder ...
        La storia è verosimile, però le good news secondo me sono solo per chi è riuscito a fare il reverse del thompson.
        Prima che le info importanti divengano pubbliche occorrerà tantissimo tempo e, se dovesse arrivare il buio anche sugli sd, i costi che dovranno affrontare i pay servers per "riaprire" lo sharing si rifletteranno inevitabilmente sugli utenti finali.

Comment

• apodamex
          Member
          • Aug 2013
          • 41

Ciao a tutti, ho il dec in questione a qualche km da me, infatti ho appena chiamato ed ho avuto la conferma che il dec in questione e' proprio quello:
          Ora chiedo " da dove si comincia"??
          Ho dato uno sguardo in giro ma nulla porta a riguardo.
          Tank's

Comment

• rinoronie
            Senior Member
            • Oct 2013
            • 167

Quanto ci metterà sky ad aggiornare il firmware di quel decoder per renderlo inutilizzabile?

Comment

• Rici7Rich
              Experienced Member
              • Nov 2012
              • 395

Beh effettivamente le cifre offerte per quel decoder sono veramente mostruose, si spiegherebbe solo se bollisse qualcosa in pentola, staremo a vedere.

Riporto questo che ho trovato googlando _http://linuxsat-support.com/showthread.php?t=61024 parlano di una patch e di venditori che affermano di avere questa patch.
              Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• Mastro Geppetto
                Member
                • Dec 2012
                • 97

Originally posted by omario82
                Anche se riuscissero a dumpare il fw non credo che riuscirebbero a decriptarlo tanto facilmente.

Anche perché questo significherebbe capire non solo come fanno ad oscurare gli Hd e i pf ma anche che cosa genera i famosi 999x!

Secondo me sembra tutto troppo bello per essere vero!
                Per me li useranno solo perché con quest stb l hd funziona e basta e le card continueranno a friggerle!
                Secondo me a settembre - o anche prima dopo i mondiali - ci sarannano delle novità.

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Al momento non ci sono altre info, sicuramente per essere acquistati a quel prezzo un motivo c'è e chi lo compra sa bene questo motivo. Appena ne saprò di più non mancherò d'informarvi come sempre. Nel frattempo chiedo cortesemente a tutti di non iniziare a scrivere le più fantasiose idee in questa discussione rendendola inservibile. Grazie.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• Mastro Geppetto
                    Member
                    • Dec 2012
                    • 97

Al momento non ci sono altre info, sicuramente per essere acquistati a quel prezzo un motivo c'è e chi lo compra sa bene questo motivo. Appena ne saprò di più non mancherò d'informarvi come sempre. Nel frattempo chiedo cortesemente a tutti di non iniziare a scrivere le più fantasiose idee in questa discussione rendendola inservibile. Grazie.
                    Si, grazie.
                    Ho cercato un poì sulla fantomatica patch del Thomson dsi dh310 ma non ho trovato nulla.
                    Così come non ho torvato nulla sul modo di accoppiere un DM800 a un decoder ufficiale tramite Arduino, sistema che blocchrebbe il 999x.
                    Grazie a chi darà degli spunti di ricerca.

Comment

• marcello1958
                      Newbie
                      • Jun 2013
                      • 7

scusate ma ame dopo 10 giorni di assenza è tornata PF

Comment

• Rici7Rich
                        Experienced Member
                        • Nov 2012
                        • 395

avranno finito di fare le loro prove...

Comment

• peppe893
                          Senior Member
                          • May 2013
                          • 191

Io ragazzi invece confermo che oggi 10/5 che PF non va! Il resto va che una bellezza! Comunque io riporto la mia personale esperienza! Nel 2010 si è scoperta la modifica per la Play 3. Il tutto è durato circa un annetto, la sony però è riuscita a bloccare tutto e per circa 2 anni c'è stato il buoi più totale. Poi dal nulla il tutto torna a funzionare e poco dopo la sony annuncia l'uscita della Play4! Coincidenza? Non credo. Piuttosto hanno fatto vendere più play possibili prima che uscisse la nuova. Stessa cosa credo voglia fare Cielo. Dobbiamo mettere in conto che ci sarà un lungo periodo di buoi. Poi forse metteranno il 4k o 2k chi sa e allora ci lascieranno HD. Questa è una mia ipotesi. Ma credo che tutto quello che noi vediamo è perchè loro lo vogliono!

Comment

• Mastro Geppetto
                            Member
                            • Dec 2012
                            • 97

Originally posted by peppe893
                            Io ragazzi invece confermo che oggi 10/5 che PF non va! Il resto va che una bellezza! Comunque io riporto la mia personale esperienza! Nel 2010 si è scoperta la modifica per la Play 3. Il tutto è durato circa un annetto, la sony però è riuscita a bloccare tutto e per circa 2 anni c'è stato il buoi più totale. Poi dal nulla il tutto torna a funzionare e poco dopo la sony annuncia l'uscita della Play4! Coincidenza? Non credo. Piuttosto hanno fatto vendere più play possibili prima che uscisse la nuova. Stessa cosa credo voglia fare Cielo. Dobbiamo mettere in conto che ci sarà un lungo periodo di buoi. Poi forse metteranno il 4k o 2k chi sa e allora ci lascieranno HD. Questa è una mia ipotesi. Ma credo che tutto quello che noi vediamo è perchè loro lo vogliono!
                            Sarebbe meraviglioso ! Io del 4K non saprei che farmene. Viva il 1080 (i perché Sky non trasmette in 1080p),

Comment

• il2000
                              Junior Member
                              • Sep 2012
                              • 29

da mè oggi 10/05 i Pf vanno . se non lo avete ancora capito il problema dei pf è che se i pay stoppano la cacheex non li vedete.
                              ormai quasi tutti i pay in italia vendono linee N solo su vps cosi controllano che non si facia scambio di cache ex.

Comment

• Rici7Rich
                                Experienced Member
                                • Nov 2012
                                • 395

Mi spiegate questi cacheex e cosa significa che vendono su vps?

Comment

Working...