Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

problemi primafila

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • herrr
    Experienced Board Member
    • Jan 2012
    • 1081

Re: problemi primafila

Originally posted by rinoronie
    i mondiali valgono pił di tutto... gli svizzeri abbandonano la vecchia codifica, il cielo oscura gli sd...
    Sei catastrofista...potrebbe anche essere di no in entrambi i casi, ne parliamo a suo tempo, specialmente ai secondi piacerebbe, per il motivo che dice alffio, ma non credo che lo faranno.

Comment

• panjabi
      Junior Member
      • Jul 2013
      • 10

poi siamo sicuri che i mondiali li trasmetteranno sul cielo ? e non sulla Rai ?

Comment

• rinoronie
        Senior Member
        • Oct 2013
        • 167

ortunatamente, le partite degli azzurri saranno visibili in chiaro sui canali Rai. L'emittente di stato infatti ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta 25 partite su 64. come detto, la Rai manderą in onda tutte le partite dell'Italia pił un'altra partita al giorno. Il canale che sarą dedicato interamente ai Mondiali 2014 sarą Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre.

Comment

• Palomino3000
          Junior Member
          • Jan 2013
          • 10

la storia si ripete, come 4 anni fa prima dei mondiali skai sferra l'offensiva con nani e altre contromisure per aumentare al massimo la vendita di abbonamenti e ppv per questo evento. passati i mondiali, io dico max settembre, secondo me ritornera' tutto....almeno cosi e' stato per altre volte....speriamo sia cosi' anche stavolta...anche se alcuni team di "studio" sono evaporati...ma ci sono sempre quelli cha hanno gli interessi nel cs e non credo lasciano perdere cosi' facilmente...

Comment

Working...