Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Nuova registrazione

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • rinoronie
    Senior Member
    • Oct 2013
    • 167

Re: Nuova registrazione

prova navigando da un proxy estero, tipo Hola Unblocker per chrome

Comment

• herrr
      Experienced Board Member
      • Jan 2012
      • 1081

Originally posted by rinoronie
      prova navigando da un proxy estero, tipo Hola Unblocker per chrome
      A quanto pare ha già risolto, comunque non mi sembra una buona idea...non so satlover, ma alcuni siti blacklistano le provenienze che riescono a ricondurre a un proxy, e mi sa che Hola sia facilmente identificabile (N.B. non tu, sennò a che serve, ma il fatto che arrivi da Hola).
      Semmai allora è meglio Tor, ma comunque alla lunga mi sembra che si sia dimostrato che avevo ragione, cioè che non c'entra nulla l'IP, ma il nick che si voleva scegliere.
      E' già capitato ad una persona che avevo aiutato e avevo fatto alcune prove: ci sono un sacco di nick che non si riescono a prendere, perchè assomigliano a quelli di noti spammers...

Comment

• rinoronie
        Senior Member
        • Oct 2013
        • 167

Io avevo avuto problemi di registrazione ai tempi, non ricordo con esattezza come avevo risolto, ma sicuramente non cambiando login o indirizzo mail, secondo me bloccava gli ip italiani e con un proxy estero aveva funzionato...

Comment

• herrr
          Experienced Board Member
          • Jan 2012
          • 1081

Originally posted by rinoronie
          Io avevo avuto problemi di registrazione ai tempi, non ricordo con esattezza come avevo risolto, ma sicuramente non cambiando login o indirizzo mail, secondo me bloccava gli ip italiani e con un proxy estero aveva funzionato...
          Non so, quello che avevo aiutato era in Francia e aveva gli stessi responsi come se lo facevo io dall'Italia e anche con proxy o Tor non cambiava nulla...

Comment

• denyz78
            Newbie
            • May 2014
            • 6

ciao a tutti, finalmente sono riuscito a registrarmi anch'io su questo forum grazie a questo thread! era da MESI che ci provato.
            ci sono riuscito usando un proxy ed un nuovo nick, ma che fatica! anche perchè non sapevo a chi scrivere per chiedere.

ps admin mi cambi il mio nick da rola78 a denyz78 ?
            grazie

Comment

• kudok
              Experienced Board Member
              • Mar 2010
              • 5687

nick cambiato
              Don't send me c-line requests, iptv requests, technical, premium and iptv server questions in PM!

Comment

Working...