Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

acamd instabile

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • alfredolo2
    Junior Member
    • Dec 2013
    • 23

acamd instabile

salve,
    ho un problema con Acamd.
    Riesco a vedere il cielo con le cline gratuite e premium, ma ogni tanto qualche canale "sparisce" e cambiando canale per tornare sullo stesso di prima non risolve il problema. non e' un normale freeze dovuto a lag su linea, ma qualche cosa di altro.
    Se invece esco dal programma (dvbdream, dvbviewer) e rientro il canale riappare.
    Ho lo stesso problema con Acamd, Hadu e flycccam.
    Avete idee su come sistemare la cosa ?
    Grazie !

Win 8.1 64 bit
    acamd 6.1.8 e 6.2.0
    hadu 0.127 beta
    flycccam 0.4.beta 2
  • herrr
    Experienced Board Member
    • Jan 2012
    • 1081

Re: acamd instabile

Il titolo mi ha attirato perchè Acamd mi è sempre piaciuta di più di Hadu e volevo sapere cosa aveva di instabile...
    Ma non l'ho capito proprio...
    Perchè poi si scopre che semplicemente nessun plugin ti fa vedere il cielo con continuità...cosa assolutamente normale, visto che coi server gratuiti non se ne parla...

PS: per usare Acamd in Win 8.1 occorre qualche accorgimento, ma non penso sia il tuo problema, perchè se si installa ProgDvb o DvbDream nella cartella Programmi(X86) non va proprio, perchè non riesce a scrivere file temporanei, bisogna installare Prog o Dream direttamente su C.

Comment

• alfredolo2
      Junior Member
      • Dec 2013
      • 23

Re: acamd instabile

grazie per la sisposta.
      Il problema e' che occasionalmente sparisce un canale.
      Facendo zapping o guardando un canale a lungo, di colpo non e' piu' decriptabile, anche se fino ad 1 minuto prima lo era.
      Cambiando canale e ritornando sullo stesso non decryptabile non aiuta.
      Devo uscire e rientrare nel programma che uso per avere la luce, fino alla prossima sparizione.
      Il problema e' con tutti i plugin, non solo a*amd.
      I canali sono stabili con server a pagamento, il piccolo freeze a volte ci stà.. Ma il mio problema è diverso.

Per i permessi in scrittura basta cambiare i permessi della cartella di installazione, modificando in modo da dare lettura/scrittura agli utenti del pc. Il plug in può tranquillamente scrivere quello che vuole.

Comment

Working...