sapevate che questa applicazione vu plus player funziona anche con altri decoder? io non lo sapevo ho fatto una prova per caso e ho visto che funziona almeno nell'ambito della rete domestica devo effettuare una prova anche fuori, ho provato sia un dispositivo android che un iphone con il gigablue ue plus con immagine openmips 4.0, non posso provare con altri decoder e2 perchè posseggo solo il giga
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Vu plus player
Collapse
X
-
Comment
-
Re: Vu plus player
Confermo che funziona su enigma2 , io la uso per il sunray sr4, ottima per lo streaming su android in rete locale. Per lo streaming su 3G un po meno, occorrebbe usarla con Il VU solo che ha qualcosa in piu per lo streaming internet.(mi sembra si chiami transcoding)
Ho cercato anche la versione per windows , ma fino adesso non l'ho trovata.Comment
-
Confermo che funziona su enigma2 , io la uso per il sunray sr4, ottima per lo streaming su android in rete locale. Per lo streaming su 3G un po meno, occorrebbe usarla con Il VU solo che ha qualcosa in piu per lo streaming internet.(mi sembra si chiami transcoding)
Ho cercato anche la versione per windows , ma fino adesso non l'ho trovata.VU+ ZERO 4K DVB-T2
VU+ DUO2 DVB S2-T2
GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBOComment
-
Ah ok quindi potrei fare streaming dal vu solo2 verso l'esterno, un mega in up ce l'ho, devo provarlo allora.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Io uso egregiamente anche Blacbox su piattaforma ios ...
Funziona ckn tutti i decoder e non solo i vu ma nei vu sfrutta appieno anche il trascoding e con la mia dsl i canali sd li vedo anche da fuori
Quella specifica per il vu l'ho provata poco perchè le prime versioni erano pessimeComment
Comment