Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Nuovo Thread Off Topic

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • zitraig
    Member
    • Dec 2011
    • 93

    Nuovo Thread Off Topic

    Carissimi amministratori di questo forum blasonato, premetto che non vorrei sembrare scorretto o irrispettoso nell'avanzare questa mia richiesta:
    sento una certa necessità di avere la disponibilità, in tutto il forum, di una nuova sezione in cui sia possibile condividere diversi argomenti che trattino problemi differenti da quelli già disponibili.

    Infatti ad eccezione delle sezioni " Computer Section " e " General Discussion & Chit Chat ", peraltro molto interessanti, in tutto il forum, e per quanto mi riguarda in modo particolare nella sezione " International Discussion > Italian " ,manca uno spazio che consenta di affrontare e di confrontarsi su tematiche diverse che esulino dai contenuti primari che interessano principalmente il SAT.

    Sono certo che questo problema sia stato da voi già affrontato, ciò nonostante mi sento di riproporlo sia a voi che a tutti i componenti delle nostra communità i quali, se interessati come me, potranno avanzare medesima richiesta confermando questa mia esigenza anche e xchè no in questo stesso post.

    Sarei infatti felice di sapere che altri assidui frequentatori di questo superbo forum sentano la necessità e l'utilità di inserire nel suo interno un Nuovo Thread Off Topic.

    Un affettuoso saluto tutti.
  • erglava
    Board Senior Member
    • May 2011
    • 329

    #2
    Re: Nuovo Thread Off Topic

    Ma mi chiedo.....in un forum DEDICATO al SAT di cos'altro vorresti disquisire?
    https://t.me/pump_upp

    Comment

    • omario82
      Member
      • Jan 2014
      • 86

      #3
      Re: Nuovo Thread Off Topic

      Nella sezione inglese si parla sempre piú di IPTV, che ahimé da noi non é molto praticabile per le scarse infrastrutture internet...peró é giá qualcosa che é concettualmente diverso dal sat..anche se di fatto vengono fatti stream di trasmissioni sat..

      Comment

      • e_hal9000
        Experienced Board Member
        • Jul 2011
        • 856

        #4
        Re: Nuovo Thread Off Topic

        In realtà la specificità di questo forum ne fa un punto di riferimento.
        Se si disperdesse troppo il focus su altri ambiti lo troverei molto più dispersivo.
        Ovviamente non sono mai contrario ad aperture di qualunque tipo, ma mi trovo abbastanza a mio agio nell'attuale visione, essendo particolarmente orientato a notizie e informazioni di carattere tecnico sul sat e dintorni.
        Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
        --------------------------------------------------------------------
        Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
        AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
        + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
        DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

        Comment

        • erglava
          Board Senior Member
          • May 2011
          • 329

          #5
          Re: Nuovo Thread Off Topic

          Q8 e_hal9000, per altri settori altri lidi....altrimenti perdiamo la specificità e la specializzazione.
          https://t.me/pump_upp

          Comment

          • zitraig
            Member
            • Dec 2011
            • 93

            #6
            Re: Nuovo Thread Off Topic

            Originally posted by omario82
            Nella sezione inglese si parla sempre piú di IPTV, che ahimé da noi non é molto praticabile per le scarse infrastrutture internet...peró é giá qualcosa che é concettualmente diverso dal sat..anche se di fatto vengono fatti stream di trasmissioni sat..
            Lo sviluppo della TV su IP è un trend inarrestabile verso il quale sono ormai indirizzati gli interessi di tutti i grandi player del mondo audiovisivo.

            Le principali evidenze che emergono testimoniano come la digitalizzazione dei servizi audiovisivi stia provocando una vera e propria rivoluzione del settore.

            Il fatto di non partecipare assiduamente alla sezione" Satellite Discussion ( English) " dove sono stati aperti tre post in sticky che argomentano l' Iptv in modo ampiamente dettagliato,rappresenta per i frequentatori della sezione Sub-Forum: Italian, una limitazione considerevole.

            Comment

            Working...