Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Nuovo decoder Qviart Unic HD

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • zitraig
    Member
    • Dec 2011
    • 93

    Nuovo decoder Qviart Unic HD

    Spero di aver aperto questa discussione nel posto giusto.

    Vorrei chiedere a tutti coloro che seguono questo forum,ed in particolare ai possessori di questo nuovissimo decoder di importazione spagnola, notizie, commenti che possano essere utili per deciderne l'acquisto.

    Ho letto che esso ha qualità tecniche molto interessanti, un costo accessibile, ma non so se sia sufficientemente seguito in rete, mi riferisco alla reperibilità di settings, editor, firmware etc.

    Ringrazio in anticipo chi mi vorrà dare notizie al riguardo.

    saluti.
  • giua
    Experienced Member
    • Mar 2011
    • 373

    #2
    Re: Nuovo decoder Qviart Unic HD

    Ciao zitraig conosco il ricevitore in quanto l'ho avuto tra le mani prima di consegnarlo al compratore, un amico di famiglia. E dei conoscenti ne hanno acquistato diversi pezzi. Sembra essere un buon prodotto e molto stabile per quello che ho visto. L'unica pecca è che non essendo un sistema linux è un pò limitato in fatto di personalizzazioni. Io ad esempio quando l'ho visto sono rimasto sorpreso e avevo optato per l'acquisto ma essendo di natura uno smanettone ho cambiato idea
    Il firmware lo gestisce il team Prometheus, ti basta san ****** per trovare il materiale e attualmente sono arrivati alla versione 1.06 del firmware. I settings li ho trovati su cyrus ma non viene menzionato ogni quanto lo aggiornano e anche il Clarke Tech Editor Studio di CeceLife dell'ultima versione supporta il formato Qviart Unic ma non ho avuto modo di testarne il funzionamento in quanto non ho più il decoder tra le mani.

    Comment

    • zitraig
      Member
      • Dec 2011
      • 93

      #3
      Re: Nuovo decoder Qviart Unic HD

      Mi sono documentato con l'aiuto di san ****** sul nuovo NEW FW Prometheus 1.06, la implementazione più interessante è quella che ora è possibile interfacciare una periferica android (tablet o telefono) e con questo gestire il decoder e viceversa cioè visualizzare sul tablet o decoder il canale televisivo sintonizzato con il decoder .................... non male, inoltre si può anche vedere la propria posta elettronica, tutto questo lo trovo intrigante.

      Comment

      • valcata
        Junior Member
        • Nov 2011
        • 16

        #4
        Re: Nuovo decoder Qviart Unic HD

        Dal poco che riesco a capire sui forum spagnoli sembra un ricevitore interessante e vorrei acquistarlo, mi resta il dubbio che sia un prodotto supportato fino al momento in cui che se ne possano aumentare le vendite e poi .....saludos amigos !!!
        e mi resta un altro scatolotto sotto il tv.
        ciao

        Comment

        • herrr
          Experienced Board Member
          • Jan 2012
          • 1081

          #5
          Re: Nuovo decoder Qviart Unic HD

          Originally posted by valcata
          Dal poco che riesco a capire sui forum spagnoli sembra un ricevitore interessante e vorrei acquistarlo, mi resta il dubbio che sia un prodotto supportato fino al momento in cui che se ne possano aumentare le vendite e poi .....saludos amigos !!!
          e mi resta un altro scatolotto sotto il tv.
          ciao
          Occhio che una discussione su questo argomento dei forum spagnoli è stata cassata giusto qualche giorno fa e chi l'aveva aperta bannato per qualche giorno...
          Premesso ciò non volevo neanche intervenire, però riguardo a questa cosa bisogna precisare: senza nulla togliere al decoder in sè, lo stato di questi famosi server che lo caratterizzano è peggio di un bollettino di guerra, mezzo forum è di messaggi tipo non va, non si connette.....tant'è che mi pare che per intanto stiano tornando alla solita C*cam...

          Comment

          • valcata
            Junior Member
            • Nov 2011
            • 16

            #6
            Re: Nuovo decoder Qviart Unic HD

            Grazie !
            Però, abbonato sugnu .. e da parecchio.
            era solo curiosità e magari prospettiva di smanettamento .
            Saluti

            Comment

            Working...