Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

gigablue 800 hd se e motore

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • hobby45
    Junior Member
    • Jun 2013
    • 27

gigablue 800 hd se e motore

salve vorrei un supporto se e possibile per quanto riguarda il mio giga,ho montato il motore caricato immagine vanhibal motor,ma gira solo su hot bird e astra vorrei sapere se qualcuno lo monta come me quale tipo di configurazione va fatta nel tuner? grazie in anricipo.
    Edit/Delete Message
  • gavazzi
    Board Senior Member
    • Oct 2010
    • 200

Re: gigablue 800 hd se e motore

Originally posted by hobby45
    salve vorrei un supporto se e possibile per quanto riguarda il mio giga,ho montato il motore caricato immagine vanhibal motor,ma gira solo su hot bird e astra vorrei sapere se qualcuno lo monta come me quale tipo di configurazione va fatta nel tuner? grazie in anricipo.
    Edit/Delete Message
    Nelle configurazioni del tuner devi inserire longitudine e latitudine della zona in cui abiti, per trovare le coordinate fai una ricerca su internet le trovi facilmente.

Comment

• hobby45
      Junior Member
      • Jun 2013
      • 27

ok diseqc ABCD come? comunque potrei anche non usare il motore mettendo una lista quad 13/19/23/28 mi abilita solo le prime 2 il 23 e il 28 proprio non ne vuole sapere hai percaso un consiglio su come configurare il tuner?

Comment

• hobby45
        Junior Member
        • Jun 2013
        • 27

salve mi date conferma per favore?

Comment

• angel1315
          Experienced Board Member
          • Oct 2011
          • 778

Per quello che posso ti dò una mano. Che tipo di motore usi?

Comment

• hobby45
            Junior Member
            • Jun 2013
            • 27

ciao grazie per la gentilezza il motore e del tipo USALS vorrei capire se potrebbe essere l'immagine che uso cioè OpenHdf perche comunque riconosce e gira solo su hotbird e astra il resto non vede null'altro.

vi pregherei che se qualcuno può aiutarmi lo facesse grazie.

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Se gira solo su astra e hotbird le cose sono 2: hai caricato i settings dual feed e non quelli per impianto motorizzato. Seconda ipotesi non hai settato i vari satelliti (lo devi fare uno ad uno entrando nella configurazione tuner) per utilizzare il motorie usals.
              In pratica devi settare il tuner come avanzato, dopo aver caricato i settings per l'impianto motorizzato, e poi selezioni i vari satelliti spuntando le varie opzioni e settando alla voce motore usals.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...