Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

probleme card

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • egid10
    Junior Member
    • Jan 2014
    • 19

probleme card

ciao a tutti
    ho un edision argus mini 2in 1; e da questo pomeriggio, devo infilare , e sfilare la card in continuo, ho controllato se la card era ancora attivata, tutto ok
    ho il firmware "Kunibert mini hd 28082012. abs
    buona serata a tutti

Originally posted by gavazzi
    Fammi capire sfili e infili per far ripartire la visione del programma perche' si blocca?
    si é proprio questo il problema,si blocca, forse dovrei cambiare di firmware, con il "lemontre proton mini 1.5.4 , peggio che vada dovro fare una scanzione su i 2 satelliti , ci provo domani, buona serata a tutti au revoir
  • gavazzi
    Board Senior Member
    • Oct 2010
    • 200

Re: probleme card

Originally posted by egid10
    ciao a tutti
    ho un edision argus mini 2in 1; e da questo pomeriggio, devo infilare , e sfilare la card in continuo, ho controllato se la card era ancora attivata, tutto ok
    buona serata a tutti
    Fammi capire sfili e infili per far ripartire la visione del programma perche' si blocca?

Comment

• selopesco1
      Member
      • Dec 2013
      • 51

Originally posted by egid10
      ciao a tutti
      buona serata a tutti
      Potrebbe essere solo un problema di hardware della carta stessa.
      Prova con il solito rimedio di pulire i contatti del chip con la gomma da cancellare neutra.

Comment

• gavazzi
        Board Senior Member
        • Oct 2010
        • 200

Se la card sul cessobox funziona allora probabilmente hai un problema al lettore del tuo ricevitore prova a pulirlo con dei cotonfioc inbevuti con un po' di alcool se ancora non funziona dovresti smontarlo e pulirlo per bene.

Comment

• egid10
          Junior Member
          • Jan 2014
          • 19

non avendo molto tempo, sono su un altro pb, comunque ho scaricato il firmware "lemontre proton" e sembra x il momento ok, quando durerà ?
          grazie a tutti

Comment

Working...