Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

registrare canali non Sk* con il loro decoder

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • omario82
    Member
    • Jan 2014
    • 86

registrare canali non Sk* con il loro decoder

Ho appreso con mia somma amarezza che dall'anno scorso non é piú possibile registrare canali se non quelli del buoquet...almeno con i nuovi my box hd, quindi niente registrazione m7 o rai.
    Questo perché smebrerebbe in contrasto alla legge sul diritto d'autore.

A me me pare una strunzata.
    Anche perché con un qualsiasi tbox di terze parti puoi registrare tutto quello che vuoi, sembra che m7 e rai abbiano fatto cartello contro sk*.

Che voi sappiate c'é un modo per riabilitare la registrazione?
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

Re: registrare canali non Sk* con il loro decoder

Vuoi risolvere il problema? Chiama s*y e fai la voce grossa e dì loro che se non ti abilitano la registrazione su tutti i canali fai la disdetta! Ho dato questo consiglio a un mio collega che aveva il tuo stesso problema e l'ha risolto.

Comment

• Rici7Rich
      Experienced Member
      • Nov 2012
      • 395

Se la copia è personale non c'è nessuna violazione del diritto d'autore, l'abbiamo già affrontata questa discussione, è semplicemente un dispetto che fanno alle concorrenti.
      Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• omario82
        Member
        • Jan 2014
        • 86

ah ecco...tra l' altro on demand non è attivo perchè lo attivano dopo il primo anno...
        devo dirmi molto ma molto insoddisfatto....e credo che appena scadrà farò la disdetta perchè già sono obbligato a usare il loro decoder, non posso registrare altri canali e non ho on demand....se volevano farmi incazzare ci sono riusciti..

Comment

• angel1315
          Experienced Board Member
          • Oct 2011
          • 778

Originally posted by omario82
          ah ecco...tra l' altro on demand non è attivo perchè lo attivano dopo il primo anno...
          devo dirmi molto ma molto insoddisfatto....e credo che appena scadrà farò la disdetta perchè già sono obbligato a usare il loro decoder, non posso registrare altri canali e non ho on demand....se volevano farmi incazzare ci sono riusciti..
          Anche per questo devi fare quanto ti ho detto nel mio precedente post. Puoi ottenere tutto!

Comment

• selopesco1
            Member
            • Dec 2013
            • 51

Originally posted by omario82
            Sembra bruttissimo da dire ed è profondamente ingiusto ,ma devi sapere che con *ky devi mercanteggiare. La strategia giusta è quella di continuare a chiamare fino a che l'ennesimo operatore stordito ti accordera quanto vuoi(basta solo che sia una cosa fattibile).Sono noti tantissimi casi di persone con la faccia tostissima che attraverso questa tattica hanno ottenuto sconti privilegi e opzioni che a regola non dovevano essere accordati

Comment

• angel1315
              Experienced Board Member
              • Oct 2011
              • 778

Un'altra strategia è quella di disdire l'abbonamento e di fare il duro fino all'ultimo giorno, gli operatori arrivano ad offrire sconti fino al 50% e altro... Tattica usata da me con successo.

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

Restate in topic per favore, non iniziamo a parlare di tutto, grazie.
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• omario82
                  Member
                  • Jan 2014
                  • 86

ho fatto chiamare mio padre, cliente da anni con pacchetto completo...non c' é stato nulla da fare, i canali rai e m7 non si possono piú registrare e a breve anche chi ora ci riesce non ci riuscirá piú in futuro...
                  a me comunque questa cosa puzza parecchio..non sono arrivato a minacciare di disdire l'abbonamento..anche perché ce l'ho da meno di 4 mesi..con promozione...peró al momento del rinnovo ci proveró di sicuro!

Comment

Working...