Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Creare una specie di Mysky in Streaming

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe893
    Senior Member
    • May 2013
    • 191

    Creare una specie di Mysky in Streaming

    Salve a tutti oggi ho provato mentre vedevo un programma in streaming sul mio pc con vlc a mettere in pausa e poi continuare la visione ma questo continua per pochi secondi, e poi si blocca ovviamente perchè non ha salvato nulla! Come posso fare un qualcosa che quando metto in pausa poi posso riprendere da dove ero?? Grazie per le risposte
  • gpaolobvt
    Senior Member
    • Jan 2012
    • 185

    #2
    Re: Creare una specie di Mysky in Streaming

    Ciao,
    non mi è molto chiaro quello che hai fatto.

    Ti sei collegato tramice il PC al decoder, vedendo sul PC il video in streaming usando VLC?

    Se si, allora immagino che la funzione che cerchi da attivare sia equivalente a attivare la registrazione sul PC, mettere in "pausa" VLC, mentre lo streaming dal decoder continua, e poi riprendere la visione dal file registrato sul PC.

    Il problema è che quando VLC va in "pausa", si interrompe lo streaming, e quando si esce dalla pausa, si torna a vedere dal punto in cui si riattiva la funzione "Play".
    Non ho mai sentito che VLC abbia questa possibilità.

    La cosa mi incuriosisce, e cerco di documentarmi meglio nei prossimi giorni.

    Comment

    • giua
      Experienced Member
      • Mar 2011
      • 373

      #3
      Re: Creare una specie di Mysky in Streaming

      prova a cercare qualcosa sul buffer

      Comment

      • lynxeye
        Junior Member
        • Oct 2012
        • 28

        #4
        Re: Creare una specie di Mysky in Streaming

        si infatti, controlla le impostazioni di vlc, vedi se ti da la possibilità di configurare la cache

        altrimenti potresti salvare lo streaming e nello stesso tempo aprire con vlc il file .ts che stai salvando...

        wget "http://link-streaming" -O file_to_save_record.ts

        con vlc apri il file, dove ovviamente potrai mettere in pausa a piacimento....

        Comment

        • peppe893
          Senior Member
          • May 2013
          • 191

          #5
          Re: Creare una specie di Mysky in Streaming

          Ho cercato qualcosa in rete, ma nulla. Non capisco come fargli fare una registrazione momentanea che poi lui va ad eliminare man man che vado avanti con la visione!

          Comment

          • Rici7Rich
            Experienced Member
            • Nov 2012
            • 395

            #6
            Re: Creare una specie di Mysky in Streaming

            Puoi registrare direttamente quello che stai vedendo, devi aggiungere se non ce l'hai i pulsanti nella barra dei bottoni, aggiungi il rec Visualizza>Controlli avanzati e metti la spunta, poi senza mettere pausa riapri il che sta registrando e portalo al punto che vuoi tu.
            Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

            If I have been of help please click the Thanks button

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              #7
              Re: Creare una specie di Mysky in Streaming

              Originally posted by peppe893
              Salve a tutti oggi ho provato mentre vedevo un programma in streaming sul mio pc con vlc a mettere in pausa e poi continuare la visione ma questo continua per pochi secondi, e poi si blocca ovviamente perchè non ha salvato nulla! Come posso fare un qualcosa che quando metto in pausa poi posso riprendere da dove ero?? Grazie per le risposte
              Che ricevitore usi, che firmware hai? Secondo te è una domanda ben posta?
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • peppe893
                Senior Member
                • May 2013
                • 191

                #8
                Re: Creare una specie di Mysky in Streaming

                Originally posted by satman72
                Che ricevitore usi, che firmware hai? Secondo te è una domanda ben posta?
                Ciao non pensavo che fossero necessarie le info del decoder! Pensavo che fosse più una cosa che dipende dal Pc. Comunque il decoder che ho utilizzato per questa prova è il CT 550pvr il firmware è EDG-Nemesis ver. 2.0.18

                Comment

                Working...