Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

sharer master

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • peppelettrico
    Newbie
    • Dec 2013
    • 4

sharer master

salve ragazzi avevo in un cassetto il vecchio sharecard della DBTech non so se qualcuno lo ricorda serviva per fare share casalingo con il filo del telefono posto un paio di foto, se qualcuno sa dove è possibile prendere i file per far leggere la card sdn3 potrei usarlo per non far prendere + l'errore 9995 alla mia card,con la vecchia bianchina funzionava alla grande.

ragazzi non riesco a caricare le foto come posso fare?
  • Rici7Rich
    Experienced Member
    • Nov 2012
    • 395

Re: sharer master

Guarda non credo che trovi i file, non ci è riuscito nessuno su nessuno splitter.
    Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• peppelettrico
      Newbie
      • Dec 2013
      • 4

Originally posted by Rici7Rich
      Guarda non credo che trovi i file, non ci è riuscito nessuno su nessuno splitter.
      non credo ma i file che si usano per i bloker sono simili? poi mio cugino aveva anche lui lo splitter ma con nds 0001 e funzionava,solo che dopo che fece la disdetta buttò via tutto penso che qualcosa ci sia ma non sono sicuro che funziona come anti errore 999... ok.

Comment

• albert67
        Member
        • Sep 2013
        • 96

Io ho provato a fare qualcosa di simile usando un season logger (quindi carta inserita nel decoder originario), ma non riesco a configurare os*am in lettura , mi riconosce la carta e legge l'ATR , ma poi mi da errore perche' non riesce a inizializzare le carta....

Comment

Working...