Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

vlc plugin

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • pavel84
    Banned
    • Feb 2013
    • 28

    vlc plugin

    Ragazzi ho installato il plugin di vlc player ma non so come configurarlo, sia lato decoder che server, io uso vlc versione mac, qualcuno può aiutarmi?
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

    #2
    Re: vlc plugin

    Leggiti questa discussione dreamstream su pc e c'è la risposta. Io uso OS mavericks. Ciao e fammi sapere.

    Comment

    • pavel84
      Banned
      • Feb 2013
      • 28

      #3
      Re: vlc plugin

      Ciao, ho letto la discussione ma non ho capito molto, ho anche io os mavericks, allora ho vlc sul mio mac e sul decoder, sul decoder metto come server l'indirizzo ip del mio mac, giusto?
      Poi??Sul vlc del mac devo configurare qualcosa???

      Comment

      • angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

        #4
        Re: vlc plugin

        Server dreambox: installa il vlc come lettore predefinito e idreamx sul mac e poi fai la configurazione del programma sul computer. Apri il programma, vai in preferences e poi in boxes, poi tasto + e metti il nome del tuo decoder, l'indirizzo ip come login root e password dreambox (se usi vu+ non c'è bisogno di password) e poi pulsante check box. Se tutto è andato a buon fine ti da un messaggio che hai inserito correttamente il box.
        Come server mac, te lo spigherò successivamente.

        Comment

        • pavel84
          Banned
          • Feb 2013
          • 28

          #5
          Re: vlc plugin

          Ok, sono riuscito a fare quello che dici, ma a me interessava fare lo streaming di video presenti nel mac al decoder

          Cmq bel programma idreamx, registra su hdd alla perfezione, ho notato che via web non riesco a sentire l'audio, come mai?

          Comment

          Working...