Ragazzi ho installato il plugin di vlc player ma non so come configurarlo, sia lato decoder che server, io uso vlc versione mac, qualcuno può aiutarmi?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
vlc plugin
Collapse
X
-
Re: vlc plugin
Ciao, ho letto la discussione ma non ho capito molto, ho anche io os mavericks, allora ho vlc sul mio mac e sul decoder, sul decoder metto come server l'indirizzo ip del mio mac, giusto?
Poi??Sul vlc del mac devo configurare qualcosa???Comment
-
Server dreambox: installa il vlc come lettore predefinito e idreamx sul mac e poi fai la configurazione del programma sul computer. Apri il programma, vai in preferences e poi in boxes, poi tasto + e metti il nome del tuo decoder, l'indirizzo ip come login root e password dreambox (se usi vu+ non c'è bisogno di password) e poi pulsante check box. Se tutto è andato a buon fine ti da un messaggio che hai inserito correttamente il box.
Come server mac, te lo spigherò successivamente.Comment
-
Ok, sono riuscito a fare quello che dici, ma a me interessava fare lo streaming di video presenti nel mac al decoder
Cmq bel programma idreamx, registra su hdd alla perfezione, ho notato che via web non riesco a sentire l'audio, come mai?Comment
Comment