Ho installato dreamstream sul portatile ma nn riesco a farlo partire si blocca dopo un secondo su qualsiasi canale-
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
dreamstream su pc
Collapse
X
-
-
Re: dreamstream su pc
Prova con il vlc media player. Scaricati la versione per il sistema operativo del tuo pc e lo installi come lettore predefinito, successivamente dalla web info puoi vedere in streaming o registrare sull'hdd. Un'altra soluzione è IDreamX che è una suite favolosa, sempre installando il vlc. Io uso entrambe le soluzioni che ti ho elencato.Comment
-
Ciao io su il mio msiwind u100 ho installato anchio Dreamstream e non ho problemi si ogni tanto si impalla quando vedo canali hd probabilmente e perchè il mio netbook non e molto performante . Prova Dcc_e2 versione 150 lo trovi su dreambox.it ricordati di installare il vlc ciaoComment
-
all'epoca eebi i tuoi stessi problemi e leggendo in giro nel web scoprii che non si doveva scegliere una versione qualsiasi di vlc, bensì una vecchia release (la 1.5) che risultava essere la più performante nello streaming da decoder.Comment
-
Originally posted by angel1315Idreamx senza vlc non funziona per lo streaming.Comment
-
Se vai all'indirizzo ip del decoder 192.168.1.*** è sufficiente il vlc media player per vedere in streaming. Se vuoi un programma che fa TUTTO installa, come ho già detto prima, idreamx insieme a vlc media player. Se ti sto consigliando la seconda opzione è perché ne faccio uso quotidiano: con un solo programma fai streaming, ftp, telnet, installi le liste canali e tanto altro ancora.Comment
Comment