Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

problemi di accesso a satlover !?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • valesan
    Experienced Member
    • Apr 2012
    • 376

problemi di accesso a satlover !?

Qualcuno che legge ha notato problemi da 3 giorni a questa parte ad accedere a satlover.eu ?
    da casa con connessione fastweb non riesco ad accedere ed ottengo :

chiaramente con l'ultima immagine con scritto http://www.satlover.eu

se mi collego con il cellulare tutto ok, dall'ufficio sempre con fastweb tutto ok !!!
    altri hanno notato questo problema ?
    sono ormai 3 giorni che da casa non riesco più a visualizzarlo
  • robolux
    Senior Member
    • Nov 2011
    • 166

Re: problemi di accesso a satlover !?

Questa mattina no ma ho notato anche io una lentezza ecessiva all'accesso ed al cambio pagina, non ti chiedo se hai ripulito IE o altro browser perché immagino tu l'abbia fatto

Comment

• Rici7Rich
      Experienced Member
      • Nov 2012
      • 395

Questo problema lo da anche a me sporadicamente, immagiono sia un problema del server
      Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• valesan
        Experienced Member
        • Apr 2012
        • 376

bè se è capitato ad altri mi tranquillizzo
        si ho provato a fare tutte le pulizie del caso, cache, temporanei ... ecc ecc ma secondo me dipende proprio dall'istradamento utilizzato !
        da casa non c'è modo di accedere, con connessione 3G del cel e dall'ufficio nessun problema !!!
        da come sto leggendo con san****** questo cloudflare è un plugin per i forum, probabilmente è stato aggiunto di recente e non funziona bene perchè i forum che lo hanno rimosso non hanno più questo problema !!
        speriamo se ne accorgano i boss ai piani alti !

Comment

• herrr
          Experienced Board Member
          • Jan 2012
          • 1081

Originally posted by valesan
          Qualcuno che legge ha notato problemi da 3 giorni a questa parte ad accedere a satlover.eu ?
          Questo (e il fatto che il risultato sia molto variabile a seconda del provider usato) è capitato già altre volte, mi pare l'ultima questa estate, ero tanto disperato che avevo addirittura aumentato la velocità usando un proxy o Tor, quindi dipende molto da dove si accede...
          PS: probabilmente è un caso, però a me oggi formatta anche male la pagina.
          Se poi scrivo, come adesso, il box è enorme e scomodo, esce dalla visualizzazione del monitor (sto usando Firefox su normale pc).

Comment

• jackygio
            Senior Member
            • Apr 2012
            • 125

avevo lo stesso problema la settimana scorsa e le avevo provate tutte!!! ho anche scritto sul forum inglese, alla fine mi connettevo al sito usando un ip diverso, nel mio caso statunitense.
            Dopo qualche giorno è ritornato tutto normale.
            GIGABLUE HD 800 ue DM 7025+ DM 600 PVR

Comment

• pericle
              Junior Member
              • Aug 2012
              • 27

Originally posted by herrr
              Questo (e il fatto che il risultato sia molto variabile a seconda del provider usato) è capitato già altre volte, mi pare l'ultima questa estate, ero tanto disperato che avevo addirittura aumentato la velocità usando un proxy o Tor, quindi dipende molto da dove si accede...
              PS: probabilmente è un caso, però a me oggi formatta anche male la pagina.
              Se poi scrivo, come adesso, il box è enorme e scomodo, esce dalla visualizzazione del monitor (sto usando Firefox su normale pc).

Dipende da valesan che ha pubblicato una foto del desktop a una risoluzione troppo alta, prova con un altro messaggio e vedi che e' tutto ok
              --------------------------------------------
              fatti non fummo per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza

Comment

• peppe893
                Senior Member
                • May 2013
                • 191

Si è capitato anche a me qualche giorno fa.. ma alla fine è tornato tutto apposto.. può essere che accada sporadicamente..e tu hai la sfiga di beccarlo sempre XD

Comment

• herrr
                  Experienced Board Member
                  • Jan 2012
                  • 1081

Originally posted by pericle
                  Dipende da valesan che ha pubblicato una foto del desktop a una risoluzione troppo alta, prova con un altro messaggio e vedi che e' tutto ok
                  Sì certo, l'avevo capito continuando la navigazione nel forum, che era normale, effettivamente capita...

Comment

• Mattia Esposito
                    Member
                    • Nov 2013
                    • 33

Confermo stesso messaggio di errore, mi è capitato 3 volte sia da pc che da cellulare e sempre di notte, ho provato anche con altro ip ma nada. credevo che si trattassero di aggiornamenti del sito.
                    Ciao a tutti

Comment

• peppe893
                      Senior Member
                      • May 2013
                      • 191

Originally posted by Mattia Esposito
                      Confermo stesso messaggio di errore, mi è capitato 3 volte sia da pc che da cellulare e sempre di notte, ho provato anche con altro ip ma nada. credevo che si trattassero di aggiornamenti del sito.
                      Ciao a tutti
                      Potrebbe anche essere che stiano facendo prove sul sito.. e ovviamente le fanno di sera quando la gente generalmente dorme e quindi il sito è più libero!

Comment

• albert67
                        Member
                        • Sep 2013
                        • 96

è un problema di routing: da una setttimana circa ho sempre tale errore quando mi collego con la adsl di casa, ma nello stesso momento potevo accedere tramite lo smartphone collegato in 3g...
                        in ufficio nesun problema, percui il problema non è il server, ma come ci si collega ad esso.....

Comment

• trepa
                          Senior Member
                          • Jan 2011
                          • 160

io con Telecom non rilevò nessun problema!

dns ******

Comment

• valesan
                            Experienced Member
                            • Apr 2012
                            • 376

Originally posted by albert67
                            è un problema di routing: da una setttimana circa ho sempre tale errore quando mi collego con la adsl di casa, ma nello stesso momento potevo accedere tramite lo smartphone collegato in 3g...
                            in ufficio nesun problema, percui il problema non è il server, ma come ci si collega ad esso.....
                            esattamente quello che capita a me, il problema solo da casa con connessione fastweb, purtroppo con ip fisso, quindi anche volendo per cambiarlo devo usare un proxy
                            dal cel o da ufficio nessun problema !
                            me ne farò una raghione

EDIT : ho ridotto l'immagine, scusate ma non mi ero accorto delle dimensioni

Comment

• Mattia Esposito
                              Member
                              • Nov 2013
                              • 33

In effetti è davvero strano,
                              Una curiosità sarà effettuare un test per capire se è un problema di dns.
                              E' capire inoltre se è possibile utilizzare le cline quando si visualizza tale errore .

Comment

Working...