Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Problemi digitale terrestre

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • octacarium
    Newbie
    • Nov 2013
    • 4

    Problemi digitale terrestre

    Ciao a tutti,
    e da ormai da due settimane sto cercando di vedere la luce con il mio Sunray sr4 (nemesis 2.6 r110) ma sono arrivato al punto in cui non so più dove sbattere la testa.
    Premetto che non ho parabola, ho solo il digitale terrestre di conseguenza sono interessato solo ai canali m7.Ho seguito molti forum e guide ma tuttora non sono riuscito a vedere niente.La cc**m 2.3 sembra funzionare correttamente la c***m info mi fa vedere il server in verde il che immagino sia una cosa positiva... :-)
    Anche il cfg penso sia configurato bene anche perchè da come ho capito per fare solo da client teoricamente basta la linea C.
    Ho provato a riflashare il deceder, ho reinstallato C***m , rifatto la sintonia, impostato la rete, ma con m7 continuo ad avere black screen.Mi collego al server, da C***m Info mi sembra tutto ok

    Domanda, ma non essendo interessato a fare da server devo comunque avere una scheda fisica inserita nel decoder?Qualche impostazione sul router?Centra Fastweb?Penso di no per tutte e tre, ma a questo punto le provo tutte...

    Grazie!
  • herrr
    Experienced Board Member
    • Jan 2012
    • 1081

    #2
    Re: Problemi digitale terrestre

    Originally posted by octacarium
    Ciao a tutti,
    e da ormai da due settimane sto cercando di vedere la luce con il mio Sunray sr4 (nemesis 2.6 r110) ma sono arrivato al punto in cui non so più dove sbattere la testa.
    Premetto che non ho parabola, ho solo il digitale terrestre di conseguenza sono interessato solo ai canali m7.Ho seguito molti forum e guide ma tuttora non sono riuscito a vedere niente.La cc**m 2.3 sembra funzionare correttamente la c***m info mi fa vedere il server in verde il che immagino sia una cosa positiva... :-)
    Anche il cfg penso sia configurato bene anche perchè da come ho capito per fare solo da client teoricamente basta la linea C.
    Ho provato a riflashare il deceder, ho reinstallato C***m , rifatto la sintonia, impostato la rete, ma con m7 continuo ad avere black screen.Mi collego al server, da C***m Info mi sembra tutto ok

    Domanda, ma non essendo interessato a fare da server devo comunque avere una scheda fisica inserita nel decoder?Qualche impostazione sul router?Centra Fastweb?Penso di no per tutte e tre, ma a questo punto le provo tutte...

    Grazie!
    ...visto che usi C*cam info...guarda se nel tuo server c'è dentro la card che desideri...sennò...

    Comment

    • octacarium
      Newbie
      • Nov 2013
      • 4

      #3
      Re: Problemi digitale terrestre

      Intanto birra pagata a Herrr, sei il primo che mi calcola :-)
      beh se ho ben capito devo guardare il CA*D.Sul mio server compare il 1803 che dovrebbe essere quello che fa il caso mio, manca invece il 1805 anche questo legato a m7.
      Ma un vale l'altro giusto?Dovrei avere visione comunque.

      Comment

      • herrr
        Experienced Board Member
        • Jan 2012
        • 1081

        #4
        Re: Problemi digitale terrestre

        Originally posted by octacarium
        Intanto birra pagata a Herrr, sei il primo che mi calcola :-)
        beh se ho ben capito devo guardare il CA*D.Sul mio server compare il 1803 che dovrebbe essere quello che fa il caso mio, manca invece il 1805 anche questo legato a m7.
        Ma un vale l'altro giusto?Dovrei avere visione comunque.
        Molto ma molto sospetto...di solito nei server, tipo quello free di satlover, quello buono è il 1805, il 1803 è di solito Cyfrowy Polsat, come dicevo proprio ieri a un altro utente, a cui ho consigliato di mettere addirittura il filtro solo Caid 1805...
        Prova col server free di satlover cosa succede...

        Comment

        • octacarium
          Newbie
          • Nov 2013
          • 4

          #5
          Re: Problemi digitale terrestre

          OK, proverò questa sera, poi ti faccio sapere.Grazie

          Comment

          • satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

            #6
            Re: Problemi digitale terrestre

            herr ti ha dato le info giuste, se non c'è la card con l'id 1805 è normale che non vedi nulla! Al limite anche il 1804 va, ma è molto rara come card.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

            Comment

            • octacarium
              Newbie
              • Nov 2013
              • 4

              #7
              Re: Problemi digitale terrestre

              E luce fu!Grazie Herrr grazie Satman.In ogni modo in rete ho trovato moltii siti e forum che associavano m7 alle carte 1803, mah.
              Adesso vedo di trovare un buon Server, per i Premium ho visto che sono ancora troppo matricola per accedervi.
              Saluti

              Comment

              • Rici7Rich
                Experienced Member
                • Nov 2012
                • 395

                #8
                Re: Problemi digitale terrestre

                Si ma praticamente oggi non c'è magari domani si, io ricordo che vedevo con molti freeze ma vedevo.
                Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

                If I have been of help please click the Thanks button

                Comment

                • herrr
                  Experienced Board Member
                  • Jan 2012
                  • 1081

                  #9
                  Re: Problemi digitale terrestre

                  Originally posted by Rici7Rich
                  Si ma praticamente oggi non c'è magari domani si, io ricordo che vedevo con molti freeze ma vedevo.
                  Non vorrei sbagliarmi, ma secondo me quando avevo dato un'occhiata, ma è già qualche mese, era una card sola...

                  Comment

                  • Rici7Rich
                    Experienced Member
                    • Nov 2012
                    • 395

                    #10
                    Re: Problemi digitale terrestre

                    In questo momento vedo sul server free con una line presa a caso 2 card uphops: 1 e 3 uphops: 2 provato su _http://www.cardsharing.info/
                    Non ne vedo sul server 4 però
                    Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

                    If I have been of help please click the Thanks button

                    Comment

                    • herrr
                      Experienced Board Member
                      • Jan 2012
                      • 1081

                      #11
                      Re: Problemi digitale terrestre

                      Originally posted by Rici7Rich
                      In questo momento vedo sul server free con una line presa a caso 2 card uphops: 1 e 3 uphops: 2 provato su _http://www.cardsharing.info/
                      Non ne vedo sul server 4 però
                      Ahah...biricchino...lo sai che ho in corso una discussione, che ogni tanto si riaccende, con diversi utenti stranieri di questo forum, che dicono che quel sito è il demonio...
                      Io l'ultima volta gli ho detto che erano un po' paranoici, magari non provateci lines preziose, ma figurati se vale la pena di loggare tutto il pattume che la gente ci prova, semmai le insidie sono altre, porte aperte eccetera...
                      Infatti avevo appena visto in un altra discussione che uno di questi non aveva neanche messo password nei vari accessi della CC...

                      Comment

                      • Rici7Rich
                        Experienced Member
                        • Nov 2012
                        • 395

                        #12
                        Re: Problemi digitale terrestre

                        No non lo sapevo comunque con tutte le linee che vengono pubblicate li sul forum, anche quelle del (server free ci si trovano) i server non casalinghi sono ben protetti (credo) grazie per la dritta comunque.
                        Mi linkeresti la discussione e un modo sicuro per testare le linee?
                        Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

                        If I have been of help please click the Thanks button

                        Comment

                        • herrr
                          Experienced Board Member
                          • Jan 2012
                          • 1081

                          #13
                          Re: Problemi digitale terrestre

                          Originally posted by Rici7Rich
                          No non lo sapevo comunque con tutte le linee che vengono pubblicate li sul forum, anche quelle del (server free ci si trovano) i server non casalinghi sono ben protetti (credo) grazie per la dritta comunque.
                          Mi linkeresti la discussione e un modo sicuro per testare le linee?
                          Ma guarda, non c'è una discussione vera e propria, ci sono stati dei botta e risposta nel tempo...
                          Ma forse non hai capito che io non sono d'accordo che quel sito sia così minaccioso, perchè penso che non ne vale la pena da parte loro: se mi metto nei loro panni cosa mi ritrovo nella eventuale trappola a fine giornata?
                          Delle gran porcherie e basta...
                          Infatti ogni volta che qualcuno dice quello che ha detto qui Mobley:

                          io gli mando delle frecciatine, perchè dai, le paranoie le ammetto al limite per la salute e per le cose serie, mica per queste stupidaggini...

                          Comment

                          • Rici7Rich
                            Experienced Member
                            • Nov 2012
                            • 395

                            #14
                            Re: Problemi digitale terrestre

                            Sisi ho capito benissimo quello che dici e sono d'accordo con te, volevo solo sapere se usavi altri metodi
                            Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

                            If I have been of help please click the Thanks button

                            Comment

                            • herrr
                              Experienced Board Member
                              • Jan 2012
                              • 1081

                              #15
                              Re: Problemi digitale terrestre

                              Originally posted by Rici7Rich
                              Sisi ho capito benissimo quello che dici e sono d'accordo con te, volevo solo sapere se usavi altri metodi
                              bHè...il classico C*cam info mi pare sia la via migliore, anche se forse non così rapida...
                              Ho ritrovato un altro di quei botta e risposta, dove mi pare che Triad avesse aggiunto qualcosa in più, prova a rileggere:

                              Comment

                              Working...