Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Strano problema DM800HD clone
Collapse
X
-
Re: Strano problema DM800HD clone
Vi aggiorno su l'ultimi esperimenti effettuati
Dopo aver fatto ulteriori prove, deco aperto, con e senza tuner, utilizzando un altro alimentatore il problema si ripresenta ancora.
Ora pero, per un errore, ho individuato dove il problema
Praticamente nel fare le prove, non ho attaccato il cavo hdmi e il problema e sparito, cioe lasciato acceso per dicrca 2/3 ore e questo non si e riavviato.
Purtroppo il problema non e nemmeno sul cavo, in quanto ho sostituito anche questo, ma credo che a questo punto, sia un problema hardware sulla motherboard del dreamComment
-
Re: Strano problema DM800HD clone
Vi aggiorno su l'ultimi esperimenti effettuati
Dopo aver fatto ulteriori prove, deco aperto, con e senza tuner, utilizzando un altro alimentatore il problema si ripresenta ancora.
Ora pero, per un errore, ho individuato dove il problema
Praticamente nel fare le prove, non ho attaccato il cavo hdmi e il problema e sparito, cioe lasciato acceso per dicrca 2/3 ore e questo non si e riavviato.
Purtroppo il problema non e nemmeno sul cavo, in quanto ho sostituito anche questo, ma credo che a questo punto, sia un problema hardware sulla motherboard del dream
Prova con una ventola da pc che spara aria sulla MB prima e ali dopo se hai miglioramenti potresti individuare la sezione con problemi.
Trova il chip che gestisce hdmi e vai di ventolaComment
Comment