Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • albert67
    Member
    • Sep 2013
    • 96

Re: $ky canali oscurati

ok, é logico supporre che ancora per svariati anni trasmettano ancora in sd.
    Questo peró volendo non gli impedisce di cambiare i decoder sd con degli hd (I decoder HD sono compatibili sia con televisori SD che con le trasmissioni SD) e poi cambiare la decodifica anche ai canali sd ed oscurare anche quest'ultimo.
    Infatti, a parere mio, il solo motivo per cui non lo hanno ancora fatto e che i vecchi decoder sd e forse le vecchie carte (919) non sono compatibili con la nuovo decodifica.
    Per cui ci si dovra' preoccupare se cominciano a campiare i ricevitori sd ai vecchi abbonati....

Comment

• checco
      Junior Member
      • May 2012
      • 21

oggi mi sono fatto dare una card 0001 da un mio amico che aveva attivato sopra gli hd lo provata ma nulla non li apre apre solo sd

Comment

• federicopanicucci
        Newbie
        • Jun 2013
        • 2

Ho una card 0919 e apre solo canali sd su ferguson ariva, mentre sul mys@y funzionano tutti gli HD.

Comment

• valcata
          Junior Member
          • Nov 2011
          • 16

[QUOTE=albert67;299027]Per curiositá si potrebbe sapere che carta hai e che software cam usi ? (e magati la sua configurazione) ?

La carta è una 0001 ma per la softcam ho usato un pò di tutto e sempre liscia , senza blocchi, i primi tempi loggavo ma viste le mie scarse conoscenze ho trovato la cosa poco utile e ho smesso , ultimamente uso una ciccia.
          saluti

Comment

• gavazzi
            Board Senior Member
            • Oct 2010
            • 200

La cam usta e la configurazione non c'entrano nulla sei solo stato fortunato sino ad ora.
            Cmq ritornando in tema ricordo che anche il grande buio di 4 anni fa inizio' a novrmbre e duro' sino a gennaio guarda caso sempre nel periodo natalizio e cioe' quando gli abbonamenti dell'australiano prendono una impennata, corsi e ricorsi storici...

Comment

• Palomino3000
              Junior Member
              • Jan 2013
              • 10

verissimo, inoltre ricordo anche il nano che hanno cambiato proprio prima degli ultimi mondiali di calcio che ha mandato out tutti i dec alternativi, salvo poi finiti i mondiali ritornare a vedere tutti.....e' tutto calcolato, nulla e' lasciato al caso. secondo me dovremmo tornare a vedere a gennaio oppure se va male dopo i mondiali di questa estate.

Comment

• phil76
                Board Senior Member
                • Oct 2012
                • 200

Originally posted by satman72
                Sbagli, se hai un tv SD basta che il ricevitore abbia la presa scart da collegare al tv, dalla scart esce sempre SD qualsiasi canale ricevuto anche se è in HD.
                Tieni ragione, ho detto una putt@nata. In effetti l'unica cosa importante è che sia Hd il ricevitore per la corretta sintonizzazione del canale, per il resto lo visualizzi come vuoi, anche perchè il ricevitore ti fa scegliere la rosoluzione di ountput, che cmq sulla scart è sempre Sd.

Chiedo scusa per la c@zzata che ho espresso in precedenza.

Comment

• erglava
                  Board Senior Member
                  • May 2011
                  • 329

sta iniziando anche sugli SD................no discovery, disc +1, dove e tg24
                  https://t.me/pump_upp

Comment

• Mdt360
                    Member
                    • Oct 2013
                    • 36

controlla bene forse hai qualche problema, qui i canali da te citati sono visibili tranquillamente.

Comment

• erglava
                      Board Senior Member
                      • May 2011
                      • 329

Ottimo, faccio una verifica! per fortuna!!!
                      https://t.me/pump_upp

Comment

• byanonimo
                        Member
                        • Nov 2013
                        • 61

Credo sia un problema tuo, o di chi ti da il servizio, io li vedo tranquillamente

Comment

• herrr
                          Experienced Board Member
                          • Jan 2012
                          • 1081

Non c'è due senza tre, confermo anch'io tutto OK...

Comment

• Exkalibur
                            Newbie
                            • Dec 2013
                            • 1

volevo solo dire una cosa in merito, ma non chiedetemi di piu, il problema non e' ne di decodifica, ne di pairing, rileggete bene quanto ho detto, anzi, se volete riportare tanto meglio, il problema e' il seguente: il protocollo utilizzato nel $oftcam e' stato implementato fino a quando si e' avuto il chiaro, e qui si e' fermato, senza portarlo a termine al 100%

le nuove trasmissioni hd utilizzano due stringhe che le cam che utilizziamo non gestivano, tanto che basta un debug per vedere che le stringhe citate dove si vede sono implementate, nelle $oftcam sono a 0

la soluzione e' completare lo sviluppo, il problema e' che i team che ci lavoravano non esistono piu, cosi....

Comment

• albert67
                              Member
                              • Sep 2013
                              • 96

Pero' il team os*am non si occupa del'implementazione degli algoritmi, non della ricerca del reverse engineering di n*s, ed é a questi team che penso si riferisse Exkalibur...

Comment

• metalchef
                                Member
                                • Jun 2012
                                • 90

Originally posted by thegame
                                Non sono esperto ragazzi .. vorrei sapere delle informazioni
                                Come mai gli hd non si vedono piu' ? Come mai ? protezione di cielo oppure hanno cambiato qualcosa ?
                                Gli sd si continueranno a vedere oppure toglieranno anche quelli ?
                                Grazie in anticipo dei chiarimenti
                                ti sei degnato di leggere o hai letto solo il titolo del thread?

Comment

Working...