Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • federicopanicucci
    Newbie
    • Jun 2013
    • 2

Re: $ky canali oscurati

Buongiorno,

a me risulta che sport 3 F@x sport in SD sono stati oscurati. Per favore qualcuno ha lo stesso problema ?
    Grazie a tutti delle risposte che darete......

Comment

• Nic-80
      Newbie
      • Dec 2012
      • 9

Originally posted by phil76
      Suvvia siate ragionevoli e non credete ad ogni putt*nata che sentite dire.

Che S*y decida di cambiare codifica anche sui canali Sd ci sta tutto, ma non che li trasferirà a breve tutti in Hd.

Nelle case ci sono ancora troppe Tv che non supportano l'Hd e l'eliminazione dei canali Sd farebbe perdere almeno un paio di milioni di abbonati se non di più. E' ovvio che più passa il tempo più si va verso l'Hd e verosimilmente fra alcuni anni sarà lo standard ed i canali Sd verranno cessati, ma non succederà domani. E nemmeno fra un mese o fra 3.
      Infatti perchè io ho un contratto senza HD ancora per 5 mesi, anche sè mi stanno rompendo di passare in HD

Comment

• gavazzi
        Board Senior Member
        • Oct 2010
        • 200

Originally posted by federicopanicucci
        Buongiorno,

a me risulta che sport 3 F@x sport in SD sono stati oscurati. Per favore qualcuno ha lo stesso problema ?
        Grazie a tutti delle risposte che darete......
        No si vedono ancora nessun problema.

Comment

• phil76
          Board Senior Member
          • Oct 2012
          • 200

Originally posted by Nic-80
          Infatti perchè io ho un contratto senza HD ancora per 5 mesi, anche sè mi stanno rompendo di passare in HD
          Essì anche io lo ho in Sd e mi propongono sempre il passaggio a Mys*y hd. Ma alla fine il cambio deco ci può stare, infatti con il deco hd e la scart al posto del cavo hdmi vedi tranquillamente i canali sd su un televisore che non supporta l'hd. Cosa diversa è se cessano totalmente i canali in sd e li convertono tutti in hd. A quel punto non è più questione di scart o hdmi, sui televisori che non sono compatibili con l'hd non vedi più una ceppa, o sbaglio?

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

Originally posted by phil76
            Essì anche io lo ho in Sd e mi propongono sempre il passaggio a Mys*y hd. Ma alla fine il cambio deco ci può stare, infatti con il deco hd e la scart al posto del cavo hdmi vedi tranquillamente i canali sd su un televisore che non supporta l'hd. Cosa diversa è se cessano totalmente i canali in sd e li convertono tutti in hd. A quel punto non è più questione di scart o hdmi, sui televisori che non sono compatibili con l'hd non vedi più una ceppa, o sbaglio?
            Sbagli, se hai un tv SD basta che il ricevitore abbia la presa scart da collegare al tv, dalla scart esce sempre SD qualsiasi canale ricevuto anche se è in HD.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• dejanito
              Member
              • Nov 2013
              • 35

Il problema starebbe nella incapacità dei vecchi ricevitori SD di interpretare il nano malefico.
              Ma figurati...ti chiamano e ti dicono...signore....le regaliamo un decoder HD, gratis! Chi rifiuterebbe?

E non credo che la cosa sia così dispendiosa economicamente....

Comment

• suriansat
                Junior Member
                • Jan 2013
                • 21

Originally posted by dejanito
                E non credo che la cosa sia così dispendiosa economicamente....
                Considerata la qualità dei cessbox, credo anch'io che non sia così dispendiosa. Ma anche qualora decidessero di farlo, servirebbe comunque qualche mese x sostituirli tutti...
                X il resto sono convinto che questa "manovra" fosse pronta già da un po', ma sapendo che le contromisure non tarderanno, Sky ha aspettato il Natale antecedente i mondiali di calcio (che è l'unica cosa che conta per la maggior parte degli abbonati)

Comment

• mfortuna
                  Newbie
                  • Feb 2013
                  • 3

Non sono un esperto in materia ...

Mi domando però se possono obbligare gli utenti a fare il cambio decoder ...

Se io volessi mantenere il mio attuale decoder e l'abbonamento in SD che potere contrattuale hanno per forzarmi a cambiare ?

Credo sia questo il vero punto da approfondire ...

Inoltre chiedo se non abbia senso fare una sorta di class action verso Sky Italia contro l'adozione del decoder unico ... negli altri paesi non viene consentito

Comment

• napster
                    Newbie
                    • Dec 2013
                    • 4

tranquilli la soluzione uscira' qualcuno vede gia' con 09cd

Comment

• valesan
                      Experienced Member
                      • Apr 2012
                      • 376

Originally posted by napster
                      tranquilli la soluzione uscira' qualcuno vede gia' con 09cd
                      anche fosse vera l'immagine che posti, cosa a cui non credo nemmeno minimamente, la soluzione sarebbe cmq ancora lontana visto che oltre l'oscuramento degli HD il canguro sta facendo piazza pulita su deco alternativi grazie al 9995

Comment

• gavazzi
                        Board Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 200

Puo' anche essere ma non vedo la data,quindi potrebbe essere uno screenshot vecchio.

Comment

• satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

Quella foto è una bufala per il semplice motivo che i primi 10 minuti di qualsiasi film su PF si vedono con qualsiasi card e qualsiasi ricevitore anche in HD. Cortesemente siete pregati di non postare qualsiasi sciocchezza vedete in giro!
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• napster
                            Newbie
                            • Dec 2013
                            • 4

io non posto bufale se ti tico che lo sreenshot e' reale devi crederci
                            amministro anche io un forum e se sono bufale cancello il post
                            entrato con team viewer sul mio utente

Comment

• satman72
                              Experienced Board Member
                              • Jun 2010
                              • 3550

Originally posted by napster
                              io non posto bufale se ti tico che lo sreenshot e' reale devi crederci
                              amministro anche io un forum e se sono bufale cancello il post
                              entrato con team viewer sul mio utente
                              Per prima cosa modera i termini, seconda cosa ti ho spiegato che chiunque ora puo fare uno screen shoot così, in quanto i primi 10 min di qualsiasi film su PF (anche HD) vanno con qualsiasi card (o sharing)e qualsiasi decoder usi, quindi la foto puo essere vera ma fatta nei primi 10 min del film che funziona a tutti.
                              Visto che dalla foto non si puo sapere a che minuto del film è stata fatta non è attendibile, e cmq a noi non interessano foto ma soluzioni, quindi t'invito per prima cosa ad editare il tuo messaggio ed usare un linguaggio piu consono e a non postare piu foto che nulla risolvono, se hai una soluzione testata postala, ma di foto non ce ne servono.
                              P.S. Se amministri un forum mi fa piacere per te e puoi pubblicare quello che vuoi tu lì, qui devi attenerti alle ns regole.
                              Saluti

Comment

• napster
                                Newbie
                                • Dec 2013
                                • 4

ok modificato il post anche se scrivere quella parola che si usa tanto crea per te' uno scandalo
                                potevi benissimo rispondere come hai risposto e' non aggiungendo quella foto e' una bufala
                                spiegando come ha detto tu il motivo del perche' si vedesse in quell'istante

Comment

Working...