Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

$ky canali oscurati

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

Re: $ky canali oscurati

@fifetto 1963
    Se hai un parente che risiede in Svizzera puoi fargli richiedere la card per la ricezione dei programmi via satellite.
    @gavazzi
    molti feed di servizio sono in chiaro, comprati euro*at che è una rivista molto seria e molto ben aggiornata, almeno era questo che facevo fino a qualche anno fa.
    Il calcio, poi, lo puoi trovare dappertutto! I film e le serie tv li noleggi in videoteca o li scarichi da internet prima dell'uscita sui canali di sly
    Si vive anche senza sly e si risparmiano bei soldi.

Comment

• herrr
      Experienced Board Member
      • Jan 2012
      • 1081

Originally posted by satman72
      Il potere a $ky lo diamo noi facendo abbonamenti, perché non possiamo stare senza il calcio, programmi d'intrattenimento e programmi per bambini.
      Quando io ero piccolo la tv aveva solo 2 canali in B/N eppure sono vissuto benissimo anzi avevo più tempo per giocare in maniera creativa.
      Per me $ky puo anche chiudere, mi basta Tvsat e la TSI, per le partite ci sono i feed di servizio che si ricevono con la motorizzata e senza fare giochini illegali.
      Bravo: chi ha avuto le stesse esperienze vede le cose con lo stesso distacco...
      E a proposito di esperienze aggiungo che per me la radio è stata per trent'anni lavoro e rimane sempre passione...mentre la TV...boh, non riesco a starci davanti più di qualche minuto, al massimo è un interesse tecnico.

Comment

• peppe893
        Senior Member
        • May 2013
        • 191

Io concordo con tutti voi.. alla fine l'unica cosa che ci offre di più $ky è il calcio formula 1 o moto gp.. per il resto ormai siamo tutti ingrado di scaricare un bel film in FullHD con qualità 1:1 ed è talmente facile da riprodurre sulle tv odierne che è veramente disarmante. I documentari si sono una bella cosa, anche questi sono facilmente scaricabili, certo forse tutte quelle serie del cavolo nessuno se le vedrà mai di sua spontanea volontà (serie tipo affari a quattro ruote, fast and lord ecc ecc). I telefilm stessa cosa si scaricano ancor prima che escono in italia certe volte. Io generalmente le guardo in lingua originale quindi... L'unico problema rimane sempre lo sport.... l'unica cosa che non si può scaricare.. se trovassimo il modo di vederlo in italiano potremmo fare a meno di farci l'abbonamento. Certo rimane che alla fine a noi piace sapere di avere tutto a portata di mano senza dover muovere un dito.

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

Originally posted by fifetto1963
          Ciao satman72, anch'io appertengo a quell'epoca bellissima, posto pochissimo (è il primo post e ne approfitto per salutare tutto il forum) in quanto sono praticamente nubbio, mi limito a seguire le interessanti discussioni in merito agli ultimi avvenimenti Scusatemi se vado leggermente OT, vorrei sapere se possibile come sei organizzato per TSI...Grazie!
          Con una vecchia cam Diablo wifi che funziona sempre per la TSI (senza card).

Originally posted by gavazzi
          Ho Cambiato casa da 2 anni e non ho piu' la motorizzata purtroppo ma da come mi ricordo i feed di servizio erano quasi sempre codificati o mi sbaglio?
          Ciao.
          I feed a cui mi riferisco sono quelli EBU che sono codificati in BISS, tutti gli emu gestiscono questa codifica e per le key basta installare il plugin Techsat Key che te li aggiorna in 1 secondo.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• rinoronie
            Senior Member
            • Oct 2013
            • 167

Con una vecchia cam Diablo wifi che funziona sempre per la TSI (senza card).
            Puoi darmi qualche dritta in più?
            Grazie

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Originally posted by rinoronie
              Puoi darmi qualche dritta in più?
              Grazie
              E che posso dirti? Inserisci la cam diablo2 o diablo wifi in qualsiasi ricevitore con slot CI e vedi il pacchetto svizzero al completo. Se vuoi più info leggi nella sezione cam del forum.
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• phil76
                Board Senior Member
                • Oct 2012
                • 200

I feed a cui mi riferisco sono quelli EBU che sono codificati in BISS, tutti gli emu gestiscono questa codifica e per le key basta installare il plugin Techsat Key che te li aggiorna in 1 secondo.
                I feed EBU a 7E ci sono sempre stati, anche all'epoca dell'analogico e parliamo di quasi 20 anni fa. D'accordo che il Biss si apre facilmente, ma rimane il problema di sapere su quali frequenze verranno trasmessi i singoli eventi...i feed EBU non sono pochi!! :-)

Oltre a 7E, che tu sappia usano anche altri satelliti?

Ai tempi facevo molto feed hunting, poi con l'avanzare dell'età e gli impegni di lavoro le cose sono cambiate.

Comment

• gavazzi
                  Board Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 200

Originally posted by phil76
                  I feed EBU a 7E ci sono sempre stati, anche all'epoca dell'analogico e parliamo di quasi 20 anni fa. D'accordo che il Biss si apre facilmente, ma rimane il problema di sapere su quali frequenze verranno trasmessi i singoli eventi...i feed EBU non sono pochi!! :-)

Oltre a 7E, che tu sappia usano anche altri satelliti?

Ai tempi facevo molto feed hunting, poi con l'avanzare dell'età e gli impegni di lavoro le cose sono cambiate.
                  Devi fare una scansione blindscan,ormai quasi tutti i ricevitori la fanno,e ti trova tutti i feed di servizio su quel satellite dove sei posizionato in quel momento.

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

I feed che trasmettono calcio sono a 10 Est non a 7 Est. Le frequenze le trovi anche qui sul forum nella sezione specifica (feed).
                    Cmq stiamo andando fuori tema alla grande quindi invito tutti a rientrare in topic, se vogliamo parlare di feed ed altre cose apriamo discussioni apposite altrimenti si crea caos e non si capisce piu di cosa parliamo.

Rientrando in topic vi comunico che anche le poche card 0919 che se pur con ecm alti permettevano la visione dei canali HD $ky sono state fatte fuori, quindi al momento gli unici canali HD "apribili" sono Cielo HD e Real Time HD (visto che questi due canali vengono aperti anche dalle card scadute). Inoltre per chi ha clines anche Eurosport HD e MTV Music HD sono aperti ma su altri providers (Con*x).

Comment

• herrr
                      Experienced Board Member
                      • Jan 2012
                      • 1081

Rientrando in topic vi comunico che anche le poche card 0919 che se pur con ecm alti permettevano la visione dei canali HD $ky sono state fatte fuori,
                      Bisognerebbe dirlo a quello che ho visto qui sul forum che ancora stamattina cercava peer con $ky HD...

Comment

• oremus
                        Member
                        • Oct 2012
                        • 30

vi invito a dare un occhiata qui:
                        un salto nel futuro per chi rimpiange il passato
                        _http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34907

Comment

• Ivymike
                          Senior Member
                          • Dec 2011
                          • 176

Con le linee nostre di adsl, andrà sicuramente bene

Comment

• solobari78
                            Senior Member
                            • Sep 2011
                            • 120

si ok bella notizia...... ma ai fini del thread no ha alcuna rilevanza......
                            nessuno ha qualche novità????

Comment

• foxlife
                              Newbie
                              • Oct 2012
                              • 4

Originally posted by Ivymike
                              Con le linee nostre di adsl, andrà sicuramente bene
                              sicuramente sarà per le grandi città dove la fibra è presente
                              ma qualche anno fa con fastxeb è stato un flop,quindi il satellite
                              ci sarà ancora per molti anni......

Comment

• aspen01
                                Junior Member
                                • Mar 2012
                                • 17

premetto che non ne so molto di tutto cio , pensavo se non e possibile intercettare i comandi del skifobox perche e blindato . non si potrebbe invece fare qualcosa sugli xdome visto che forse sono un po più aperti a parte la cam

Comment

Working...